Lexus UX: prima foto ufficiale del crossover compatto

27 Febbraio 2018 0

Protagonista a Ginevra nella giornata di presentazione alla stampa, il 6 marzo, Lexus UX si mostra nella prima immagine ufficiale. Il crossover compatto promette un baricentro basso in grado di avvicinarsi alle doti dinamiche di una berlina e un abitacolo spazioso dove la tecnologia farà da padrone.

Lo schermo dell'infotainment, a sviluppo orizzontale, è infatti il protagonista della plancia ma ci sarà anche l'ormai immacabile powertrain ibrido e la sicurezza attiva con guida semi-autonoma, come evidenziato dal frontale che sfoggia una videocamera incastonata nella griglia anteriore.

L'auto sarà svelata completamente alle 10.00 del primo giorno dedicato a stampa e operatori e sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE