Mopar Connect: il nuovo set di servizi connessi

16 Febbraio 2018 0

Mopar, l'Official Service Partner dei marchi del Gruppo FCA, gestisce per essi anche i servizi connessi, con questi ultimi che combinano dispositivi telematici, touschscreen, app e siti web sia per il miglioramento dell'esperienza di guida che per la gestione del veicolo attraverso funzionalità digitali, ovvero navigazione, intrattenimento, sicurezza e protezione. Mopar Connect si integra con i servizi connessi di Uconnect LIVE, ai quali si aggiungono my:car, my:assistant e my:Remote Control.

I clienti di Mopar si avvarranno di maggiori servizi, sempre integrati nella app Uconnect LIVE. Oltre all'assistenza stradale e la localizzazione del veicolo, sarà possibile controllare da remoto funzione come quella di blocco e sblocco delle portiere, il superamento del limite di velocità e l'uscita da una zona delimitata sulla mappa. Non solo. Mopar Connect informerà della posizione del veicolo parcheggiato e di alcuni dati di esso come il livello del carburante e la pressione degli pneumatici.

Qualora capitasse un sinistro, Mopar Connect si mobiliterà inviando una richiesta immediata ai soccorsi. Dinamica analoga per il furto: rilevando lo spostamento dei veicolo senza chiavi, il dispositivo attiverà l'assistenza e trasmetterà un messaggio alla centrale operativa, la quale contatterà il cliente. Ricordiamo che il nuovo set di servizi connessi ha fatto il suo esordio pochi giorni fa sulla Fiat 500 Mirror, nuova gamma dotata di maggior connettività e ulteriori aggiornamenti nel campo dell'infotainment. Infine, Mopar sta lanciando Mopar Connect come accessorio, rendendolo disponibile in post-vendita per coprire le esigenze delle vetture circolanti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e QuantumScape, joint venture per le batterie allo stato solido

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO