Hyundai @ CES 2018: segui la diretta in streaming

08 Gennaio 2018 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Hyundai sceglie il CES 2018 di Las Vegas per il nuovo SUV Fuel Cell, quarta generazione di un veicolo a cui il produttore non ha mai smesso di dare supporto. La mossa dei coreani dimostra che, seppur lentamente, l'idrogeno continua a ritagliarsi un ruolo nella mobilità del futuro anche se ad oggi sono pochi i mercati che hanno l'infrastruttura necessaria alla diffusione di questi mezzi.

La conferenza si terrà l'8 gennaio alle ore 15.00 e potrà quindi essere seguita in diretta, considerato il fuso, dalla mezzanotte del 9 gennaio. Oltre al SUV Fuel Cell, da circa 800 chilometri di autonomia con un pieno, nel mirino del produttore ci sono anche elettriche e guida autonoma. Nel primo caso, un esempio è rappresentato da Hyundai Kona, crossover nato già con una piattaforma di nuova concezione - predisposta per l'elettrico e non adattata - che darà vita alla versione EV nell'estate del 2018.

Riguardo alla guida autonoma, invece, i coreani che hanno già iniziato ad introdurre le tecnologie di assitenza alla guida e semi-autonomia sui veicoli attuali e il concept ad idrogeno porterà al CES tutte le più recenti innovazioni, proponendo di serie un sistema in grado di controllare completamente l'auto in alcune situazioni durante la guida autostradale.. E' notizia recente l'ulteriore sviluppo dei programmi relativi al pilota automatico, tra cui la collaborazione con la startup Aurora che punta al debutto della prima auto completamente autonoma nel 2021.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 251 euro oppure da Amazon a 389 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2