KTM 790 Adventure: il concept a EICMA

05 Novembre 2017 0

Nel giorno di Ducati spunta online un'anticipazione di KMT con le prime immagini di KTM 790 Adventure, la nuova media cilindrata che prende in prestito il bicilindrico da 800 cc della Duke e crea un modello adventure con cerchi da 21 e 18 pollici che calzano pneumatici tassellati.

Considerando forme, equipaggiamento e sella si tratta di un modello fatto più per il divertimento in offroad che per i lunghi viaggi, a differenza ad esempio delle 1090 Adventure e 1290 Super Adventure anche se non è esclusa una versione più stradale come accade appunto sulla 1090 dove la versione R è quella più votata al fuoristrada.


Ad ogni modo, la 790 Adventure delle immagini sembra ancora in stadio prototipale, cosa che darebbe al produttore tutto il tempo di sviluppare più versioni a seconda dell'utilizzo previsto, ingolosire i possibili acquirenti e non distogliere l'attenzione dalla novità di produzione di quest'anno, la KTM 790 Duke.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione