HAT Hardalpitour: aperte le iscrizioni per il 2017
L'edizione 2017 di HAT Hardalpitour sarà diversa da quella vista l'anno scorso, proponendo una nuova partenza ed un percorso più lungo per un'esperienza di offroad su due ruote ancora più intensa. Sarà infatti Sanremo la location scelta per la partenza

L’edizione 2017 di HAT Hardalpitour sarà diversa da quella vista l’anno scorso, proponendo una nuova partenza ed un percorso più lungo per un’esperienza di offroad su due ruote ancora più intensa.
Sarà infatti Sanremo la location scelta per la partenza della nona edizione della HAT Hardalpitour, evento che si terrà l’8, 9 e 10 settembre e che avrà come tappa finale Sestriere. Le iscrizioni sono aperte e l’evento “principe" del calendario Adventouring 2017 (lo trovate qui) porterà dal mare alla montagna.
A Sanremo verrà allestito il Village, la segreteria, il parco chiuso e il palco-partenza: accesi i motori si procederà su tre percorsi a seconda della classe, con la Extreme che impegnerà per 870 chilometri, la Classic che richiederà di affrontare 590 chilometri e la Discovery, una formula più soft che prevede il pernottamento. In questo caso si farà tappa a Limone Piemonte e il percorso sarà di 430 chilometri. Per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale con tutte le informazioni su costi e modalità.