Rezvani Beast X: ora con 700 cavalli

24 Novembre 2015 0


Rezvani porta la sua "belva" verso nuovi orizzonti e dai 500 cavalli su 748 chili si passa ai 700 cavalli della Rezvani Beast X. Il merito di questo upgrade è di una serie di modifiche al motore da 2.4 litri, affiancato da due turbo e che scarica la potenza tramite ruote posteriori, il tutto gestito dal cambio manuale a sei rapporti o dal sequenziale optional.


Le modifiche hanno portato anche un aumento del peso che ora sfiora gli 840 chilogrammi ma si tratta comunque di una ultra leggera grazie al massiccio utilizzo di fibra di carbonio e, per mantenere l'auto a terra, si è lavorato sull'aerodinamica modificandola in modo da gestire i 700 cavalli a disposizione e tenere l'auto incollata al suolo.

Il risultato è che ci troviamo di fronte ad una Beast X da 2.5 secondi per lo 0-100 che sarà esclusiva di soli 5 fortunati che potranno acquistarla a 325.000$, prezzo che include l'accesso gratuito in alcuni circuiti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani