Kappa Dry Pack: le borse da moto impermeabili

08 Marzo 2015 0


La gamma Dry Pack di Kappa si amplia con nuove proposte di borse impermeabili, perfette per i motociclisti che amano viaggiare e si possono trovare ad affrontare ogni condizione climatica. Le capacità della gamma vanno dai 15 ai 50 litri con borsoni da sella (a "rullo" o laterali) e zaino

La realizzazione è in Tarpaulin, un PVC impermeabilizzato tramite saldature per le cuciture e chiusura "roll top" che permette di adattare l'ingombro a seconda della quantità di carico contenuto. In questo modo le Dry Pack possono essere trasportate nel sottosella quando sono vuote.


WA401S e WA405F sono i rulla da sella posteriore o da portapacchi, una in colorazione argento e l'altra (la 405) ad alta visibilità e rispettivamente da 30 e 40 litri. Entrambe si "agganciano" alla moto tramite gli elastici con passanti, inclusi nella confezione, e sono dotate di maniglione e cinghia a tracolla per il trasporto.


WA401S costa 45.60EUR (dimensioni: 58x29x29 cm) mentre WA405F costa 50.50EUR ed è grande 70x29x29 centimetri.


Passando allo zaino WA402S ci troviamo con un modello impermeabile con spallacci imbottiti e traspiranti e corredato di fascia lombare removibile e regolabile oltre al porta casco estraibile. Lo zaino contiene 30 litri, misura 58 x 20 x 29 cm e costa 70EUR.


WA404S è invece un borsone da sella posteriore posizionabile in orizzontale e in verticale, caratterizzato dalla capacità di carico di 50 litri e dotato di apertura sulla parte superiore, maniglie e cinghia a tracolla. Prezzo: 63EUR.


Chiude l'elenco la QA406S, una "cargo bag" da 15 litri pensata per essere fissata sopra al coperchio delle valige laterali. Di serie 4 cinghie con D-ring. Il prezzo è di 61EUR e le misure sono di 35 x 22 x 21 centimetri.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video

Auto

MINI Cooper SD Clubman ALL4, quella diesel da 190 CV | Recensione e Video