Cerca

Volkswagen T-Roc, continua lo sviluppo della nuova generazione. Video spia

Si avvicina la presentazione del nuovo crossover; non ci sarà la versione Cabrio

Volkswagen T-Roc, continua lo sviluppo della nuova generazione. Video spia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 giu 2024

Continuano i test di sviluppo da parte di Volkswagen sulla nuova generazione della T-Roc, un modello molto importante per la casa automobilistica tedesca visti i risultati di vendita che riesce ad ottenere. Nel corso del tempo abbiamo già visto diverse foto spia del nuovo crossover. Adesso, un video spia di CarSpyMedia consente di vedere in azione un muletto del nuovo modello intento ad effettuare una sessione di test sulle strade delle Alpi.

La vettura appare ancora camuffata, soprattutto davanti con una serie di elementi postici per nascondere le novità di design. Si può notare anche la presenza di diversi sensori per raccogliere i dati di guida. Del resto, come possiamo leggere sul posteriore dell'auto, il muletto era intento ad effettuare test sull'impianto frenante.

In ogni caso, le immagini del video permettono di fari un'ulteriore idea sul nuovo look della prossima Volkswagen T-Roc. Le proporzioni non sembrano differire particolarmente da quelle dell'attuale modello. Il nuovo look, quindi, sarà un'evoluzione di quello attuale. Davanti, in particolare, sotto il camuffamento ci si aspetta che il nuovo modello presenti una mascherina con un design più sottile rispetto a quanto vediamo sull'attuale modello. Nuovi saranno anche i fari, mentre al posteriore i gruppi ottici potrebbero essere collegati tra loro da una barra luminosa.

Pare che Volkswagen abbia rivisto leggermente anche la linea del tetto. Il lunotto posteriore appare, infatti, maggiormente inclinato. Con la nuova generazione, Volkswagen T-Roc non sarà più proposta nella versione Cabrio che abbiamo avuto modo di provare in passato. Numeri di vendita troppo bassi per giustificare lo sviluppo di una nuova variante Cabrio.

Non ci sono immagini dell'abitacolo. Ci si aspettano, comunque, diverse novità a partire dall'introduzione del nuovo sistema infotainment che abbiamo visto sul recente restyling della Volkswagen Golf. Per quanto riguarda la meccanica, invece, non ci sono informazione precise ma è possibile che sotto il cofano troveremo alcune delle unità oggi presenti sulla Golf.

Non rimane che attendere novità sul lancio di questo modello.

[Video spia: CarSpyMedia]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
E
Everything in its right place. 01 Jan 1970 @ 00:00

I listini ufficiali dicono quello. Una 500x mi spiace ma manco dipinta tantomeno con un automatic fiat.

d
daniele 01 Jan 1970 @ 00:00

Sul sito la danno a 29k ma forse è una promo. Oppure una 500x anche lei base, quasi full hybrid, 1.5 130cv automatica dct 28k...

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Ecco!!!

E
Everything in its right place. 01 Jan 1970 @ 00:00

Se non si ha problemi di ZTL e simili resta la soluzione migliore (per questa macchina almeno).

k
krzh 01 Jan 1970 @ 00:00

Il diesel è morto

u
unbe 01 Jan 1970 @ 00:00

la prima versione era carina, poi l'hanno peggiorata sempre di più. Ora è inguardabile, e anche la qualità degli interni è crollata miseramente.

E
Everything in its right place. 01 Jan 1970 @ 00:00

La T-Roc va presa con il 2.0 TDI con cui si viaggia benissimo consumando poco.

E
Everything in its right place. 01 Jan 1970 @ 00:00

A livello di listino per la CHR base servono 4k in più rispetto alla T-roc base col 1.0. Se prendi la T-Roc con il 1.5 automatico (DSG) sei allo stesso prezzo. E questo parlando dei benzina, Il 2.0 TDI (manuale) costa tanto quanto la CHR.

d
daniele 01 Jan 1970 @ 00:00

Non fa schifo di per se. È un auto solida (su base golf leon etc) e con buoni adas. Quello che non torna è che allo stesso prezzo (troc base 1.0 e cilindri manuale 30k) ci sono mezzi piu moderni.
Un esempio.
chr listino base 30k . Full Ibrida e automatica... cosi per metterne una

d
daniele 01 Jan 1970 @ 00:00

Taigo by brasil

d
daniele 01 Jan 1970 @ 00:00

1.0 r line? Penso che fosse riferito a questo l ironia del tipo

V
Volpesalva 01 Jan 1970 @ 00:00

Ok, chiaro. Grazie

A
ACTARUS 01 Jan 1970 @ 00:00

Era nata bene, ma più ci mettono le mani sopra e più fanno danni

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Non saprei. Io ho una Golf.
Quindi non mi puoi dire che odio la marca.

R
Resolut 01 Jan 1970 @ 00:00

concordo, macchina da anziano manca solo il cappello sul lunotto posteriore.... tra la Polo e il Troc non si sa chi ha il design più noiso.

R
Resolut 01 Jan 1970 @ 00:00

forse con questa che esce non sarà più campionessa di incassi, è veramente brutta. L'attuale ha sempre avuto un design noioso a dir poco, al pari della Polo, entrambe poi non le davano con un accessorio importante, il cappello da anziano sul lunotto posteriore. Cmq ritornando alla nuova, fa cag.r3

s
simone 01 Jan 1970 @ 00:00

Si R-Line però…

P
PaDiSa 01 Jan 1970 @ 00:00

per curiosità quale sarebbe una macchina riuscita per te?

V
Volpesalva 01 Jan 1970 @ 00:00

Domando, per sincera curiosità, uno che dice che la t-roc fa schifo che auto guida e quali auto gli piacciono delle stesso segmento? Così, per capire dove sta il problema

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Sabato.
7
7 e mezzo.
A carne.
Luisa.

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Si lo so. Del Bravo.

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Io quando mi passa uno con la troc divento veramente verde di invidia e a volte rosso di amd.

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Mi hai tolto tutta l'intera frase di bocca.

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non sono un alfista ma mi fa schifo lo stesso.
Quando la vedo mi pare di essere in Brasile.
Nel senso negativo del termine...

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

...

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

...

D
Dante Lanzinetti (*_^) 01 Jan 1970 @ 00:00

E' questa la vera campionessa di incassi per VW.
Quando esce la versione Adero?
T-Roc Adero?

k
krzh 01 Jan 1970 @ 00:00

Brutta bestia l'invidia nel non potersi permettere una t-roc (che obiettivamente va presa almeno col motore 1.5)

d
daniele 01 Jan 1970 @ 00:00

Perché non c'è la 1.0 in versione R?

s
simone 01 Jan 1970 @ 00:00

Io ho la versione R e non ha il motore del ciao….

L
Luca Rissi 01 Jan 1970 @ 00:00

Io non sono alfista, va bene uguale? La troc e’ una macchina oscena, di nessun contenuto e con un design messo giu’ da un cieco con il gusto dell’orrido. Quando le vedo in giro, con il motore di un ciao, l’assetto R line e le lucine sul paraurti che le fanno sembrare un traghetto, provo solo pena per lo sventurato alla guida (che pensa di girare con una Lambo)

p
papau 01 Jan 1970 @ 00:00

Lunedì.

s
ste 01 Jan 1970 @ 00:00

scusate tra quanto arriva l'alfista a dire che la nuova t-roc fa schifo?