Cerca

Volkswagen, ecco il teaser di un nuovo SUV compatto: debutto il 13 ottobre

Volkswagen ha condiviso un teaser di un SUV compatto che sarà presentato il 13 ottobre; sarà commercializzato in America.

Volkswagen, ecco il teaser di un nuovo SUV compatto: debutto il 13 ottobre
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 set 2020

Volkswagen ha condiviso una nuova immagine teaser di un SUV compatto che sarà presentato in America il 13 ottobre. A quanto si apprende sarà posizionato appena sotto alla Tiguan. Purtroppo non sono stati diffusi altri particolari e la foto non permette di scoprire molti particolari del modello se non la sua firma luminosa. Non è stato nemmeno anticipato il nome. Questo nuovo SUV compatto dovrebbe essere commercializzato solamente in America ma maggiori dettagli saranno comunicati quando il marchio tedesco lo presenterà ufficialmente.

Nessuna indiscrezione nemmeno sulle motorizzazioni che Volkswagen utilizzerà su questa sua nuova autovettura. Visto che non sarà un modello di fascia alta è difficile che possano essere utilizzate soluzioni raffinate. Dunque, possibile che il marchio adotti classici motori endotermici senza alcuna elettrificazione. Ma anche in questo caso siamo nel campo delle speculazioni visto che le informazioni su questa nuova autovettura sono molto scarse.

Scott Keogh, CEO di Volkswagen Group of America, ha commentato così l'arrivo di questo nuovo veicolo:

Siamo entusiasti di condividere un primo assaggio del nuovo membro della famiglia Volkswagen. Grandi cose possono arrivare da piccole vetture, come la Volkswagen ha dimostrato nel corso degli anni con i suoi iconici Maggiolino, Golf e Jetta. Questa prossima macchina non farà eccezione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento