Toyota RAV4 Hybrid Black Edition per chi ama il "total black"

06 Novembre 2020 0

Per chi ama il total black, Toyota ha presentato la RAV4 Hybrid Black Edition. Si tratta di una versione particolare del SUV ibrido del marchio giapponese che si caratterizza per una carrozzeria del colore Deep Black Met e per l'ampio utilizzo di elementi di colore nero. Questo colore, per esempio, caratterizza la griglia anteriore e la griglia inferiore, i paraurti inferiori, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le modanature posteriori e lo spoiler.

A tutto questo si aggiungono anche i cerchi in lega da 19 pollici che presentano una finitura in nero lucido. Addirittura, per rendere il SUV davvero "total black", il marchio giapponese ha colorato di nero anche i sensori di parcheggio. L'unico elemento non nero è il logo Toyota sul frontale. Anche l'abitacolo è stato leggermente personalizzato per adattarsi alla scelta cromatica dell'esterno. I sedili sono rivestiti in pelle sintetica nera "Leather Tex" con cuciture grigie. L'abitacolo si caratterizza pure per il rivestimento del cielo e le finiture interne di colore nero.


La dotazione della Toyota RAV4 Hybrid Black Edition corrisponde a quella dell'allestimento Style. Di serie sono presenti i sensori di parcheggio intelligenti, un sistema audio premium JBL a nove altoparlanti con DAB, un caricatore per telefono wireless, Toyota Safety Sense e la smartphone integration. La base tecnica è sempre la stessa della RAV4 Hybrid. Per chi fosse interessato a questa particolare versione, l’offerta di lancio sarà a partire da 38.250 euro per la versione 2WD grazie agli Hybrid Bonus, il contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari fino a 4.600 euro in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di Toyota.

Si può acquistare anche con la formula PAY PER DRIVE CONNECTED con rate a partire da 335 euro e anticipo di 8.700 euro. Si può avere il SUV pure con la nuova formula di noleggio KINTO ONE con canone mensile a partire da 389 euro (iva esclusa, 48 mesi e percorrenza di 60.000 km). Le prime consegne partiranno da questo mese di novembre 2020.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model 3 2021 Long Range: pregi, difetti, autonomia e test ricarica V3 | Video

Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.