
10 Aprile 2020
La "febbre" da Cybertruck non accenna ad abbassarsi. Il pickup elettrico di Tesla non cessa di far discutere le persone che intanto continuano a prenotarlo. Come è emerso di recente da alcuni dati non ufficiali, infatti, i preordini per questo particolarissimo veicolo avrebbero superato quota mezza milione. I primi esemplari dovrebbero arrivare nel corso del 2021 ma per chi non ce la facesse ad aspettare così tanto entro la fine del 2020 arriverà il modellino radiocomandato che riproduce fedelmente le fattezze del pickup.
Mattel, infatti, ha stretto un accordo di collaborazione con Tesla per poter riprodurre in scala il Cybertruck per poterlo vendere come modellino radiocomandato con il brand Hot Wheels. Il costruttore di giocattoli ha avuto quindi la possibilità per poter lavorare a stretto contatto con il costruttore americano per realizzare un modellino davvero fedele all'originale. In totale saranno offerte al pubblico "due misure" del Tesla Cybetruck radiocomandato: la prima in scala 1:10 al costo di 400 dollari e la seconda in scala 1:64 al prezzo di 20 dollari.
La versione in scala 1:10 è ovviamente la più sofisticata. Dispone di fari perfettamente funzionanti ed offre addirittura due modalità di guida. Un modellino, quindi, realizzato davvero con cura. Mattel fa sapere che entrambi i prodotti arriveranno in tempo per le prossime festività di Natale. Nel frattempo, il costruttore di giocattoli ha aperto una pagina dalla quale sarà possibile preordinare questi modellini.
Il successo è stato immediato, come era lecito aspettarsi visto che il Tesla Cybertruck è un vero e proprio fenomeno mediatico. Il modellino più grande, al momento, è già tutto esaurito.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
https://uploads.disquscdn.c...
o.o devo dire che all'età di 5 anni avevo un futuro come designer ....
https://uploads.disquscdn.c...
di certo non è un design classico :D
Gente come te che fa certi commenti, puoi anche lavorare e pagare tutte le tasse che ti pare ma se sei cancerogeno è un altro discorso
Grande, grande come te sei grande solamente tu. :P
Gente come me?
Che lavora e paga le tasse?
Che non compra immondizia tecnologica ogni 5 minuti?
Che rispetta l'ambiente?
Che è in grado di fare una rotonda?
No caro, la gente che va eliminata è la feccia ebete che striscia nel mondo, che manco si rende conto di esiste e che l'unico suo pensiero è sopravvivere.
dovrebbero eliminare gente come te tbh
quasi quasi prendo quello da 20 dollari e lo metto nella collezione vicino alla supra haha
Dovrebbero eliminare completamente i finanziamenti per auto da più di 20'000€ e completamente su telefoni e hardware e aumentare la disponibilità di questi aggeggi giocattoli, così i morti di fame si potrebbero comunque accontentare e inquinerebbero meno.
Quindi se compro la tesla cybertruck a giocatolo potrò dire di avere una tesla?
fa talmente schifo che nemmeno come modellino lo vorrei ahahahaha
Quello grande grande?
Solo le ruote sono belle
Secondo me non è intenzionale, dicesi botta di cul0
hanno usato una scatola di scarpe... un paio di forbici e della colla.
Titolo intelligentissimo, certe volte sono bravi forte! (no ironia)
Più lo guardo e più non mi piace
ok però parlare di febbre in questo periodo è un attimino ambiguo. Se oltre a quella avvertite anche altri sintomi (mal di gola, tosse, dolori articolari) potrebbe non essere da "Cybertruck" :P
In questi caso direi più "che sfiga" al posto di "che sfida"