Cerca

Tesla Cybertruck, l'app di Tesla rivela alcuni accessori del pickup elettrico

Dal codice dell'app di iOS sono emersi alcuni dettagli sugli accessori del pickup elettrico

Tesla Cybertruck, l'app di Tesla rivela alcuni accessori del pickup elettrico
Vai ai commenti 6
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 30 nov 2023

Mancano poche ore all'evento in cui Tesla consegnerà i primi esemplari dell'atteso Cybertruck. Contestualmente, finalmente la casa automobilistica americana svelerà tutti i dettagli del pickup elettrico che ancora non conosciamo. C'è molta curiosità attorno a questo veicolo su cui si parla da moltissimo tempo. Ricordiamo, infatti, che il Cybertruck fu presentato nel 2019.

Intanto, sono emerse alcune informazioni interessanti analizzando il codice dell'applicazione iOS di Tesla. In particolare, sono stati individuati alcuni accessori e funzionalità aggiuntive del pickup elettrico.

ACCESSORI

Secondo quanto emerso, i proprietari del Cybertruck avranno la possibilità di aggiungere una tenda su misura al pickup che è stata chiamata "BaseCamp". La tenda andrà ad ancorarsi alla parte posteriore del veicolo e pare che includerà anche un materasso. Già in passato si parlava di un accessorio simile tanto che alcune aziende aveva già iniziato a sviluppare soluzioni simili in vista del debutto del pickup elettrico.

Inoltre, Tesla Cybertruck potrà contare anche sulla Beast Mode, che potrebbe essere una modalità di accelerazione simile al Ludicrous o Plaid mode che forse bisognerà attivare come add-on via software. Vale la pena di notare che poche settimane fa, Elon Musk aveva fatto accenno proprio all'esistenza di questa modalità.

A quanto pare, si potrà scegliere tra tre tipologie di cerchi. Due sono mostrate graficamente all'interno dell'app.

  • CybertruckBase18
  • CybertruckBase20
  • CybertruckPremium

Ma non è finita qui perché è stato possibile scoprire che tra gli accessori ci sarà anche una lightbar, cioè una barra luminosa da montare in alto già vista su alcuni prototipi. Si parla anche di fotovoltaico con un riferimento generico al Cybertruck solar.

Il CEO di Tesla, Elon Musk, aveva affermato in passato che avrebbero offerto una copertura per il cassone dotata di pannelli solari. Arriverà davvero questo accessorio? Lo scopriremo tra poche ore, assieme a tutti gli altri dettagli del pickup elettrico.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento