Tesla Cybertruck, ecco un nuovo video dell’abitacolo
Un nuovo video pubblicato online svela nuovi dettagli dell'abitacolo del Tesla Cybertruck 100% elettrico.
Nelle ultime ore è stato pubblicato online un video della durata di 56 secondi che offre un'analisi dettagliata dell'interno del nuovo Tesla Cybertruck, il rivoluzionario pick-up completamente elettrico di Tesla.
L'attesa per il nuovo Cybertruck è palpabile. Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo visto questo veicolo in diverse occasioni. Tuttavia, ciò che era rimasto in gran parte nascosto erano gli interni e l'interfaccia principale.
L’AMPIO DISPLAY DELL’INFOTAINMENT MOSTRA IL DESIGN FINALE
La clip mostra vari dettagli inediti dell'abitacolo dell’EV. Al suo avvio, il Cybertruck presenta la retrocamera, che visualizza anche le camere laterali, ma sembra mancare la visualizzazione a 360°, che troviamo in molte altre auto ma non nella gamma del produttore americano.
https://www.youtube.com/watch?v=ur6AL75Ntn8
L'interfaccia appare familiare: mostra una mappa a destra e un display del veicolo a sinistra, separati da una linea sfocata. Al centro c’è una rappresentazione grafica del Tesla Cybertruck parcheggiato su un terreno 3D di default. Elemento accattivante, una nuova striscia luminosa ambientale multicolore, simile a quella apparsa di recente sulla Model 3 e sulla Model Y cinese.
TANTI DETTAGLI DI FORMA OTTAGONALE
Il filmato rivela inoltre una carica della batteria pari all'84%, anche se non si riesce a visualizzare l'autonomia residua. Inoltre, la schermata mostra un indicatore “Swipe to change gears”, tipico delle nuove Tesla a seguito della rimozione della leva del cambio.
È interessante notare l'apparizione di un design esagonale nella retrocamera, in contrapposizione al design ottagonale dei portabicchieri. A proposito dell'interno, tra i sedili anteriori c’è un'area simile a quella della Model S precedente, contenente alcuni cavi e un documento.
AMPIO TETTO PANORAMICO IN VETRO
La console centrale sfoggia dei portabicchieri ottagonali, differenti da quelli mostrati in precedenza. Non mancano, ovviamente, i vari slot per ricaricare gli smartphone via wireless.
Un altro aspetto degno di nota del nuovo Tesla Cybertruck è il tetto in vetro panoramico, che sembra offrire un'ampia visuale e una sensazione di spaziosità. E, come ulteriore dettaglio, il parasole somiglia molto a quello della Model X.
Ad ogni modo, il Cybertruck continua a destare curiosità e attesa. Ad esempio, si dice che sarà disponibile anche una versione Performance. Quest'ultimo sguardo all'interno del veicolo ci fornisce ulteriori dettagli su ciò che potremmo aspettarci dalla casa automobilistica americana. E voi? Cosa ne pensate?