Cerca

TeslaMic, Tesla vende anche microfoni per il karaoke in auto

Karaoke in auto grazie ad un nuovo gadget di Tesla.

TeslaMic, Tesla vende anche microfoni per il karaoke in auto
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 1 feb 2022

Nel corso del tempo, Tesla ha stupito gli utenti proponendo all'interno del suo shop online prodotti particolarmente curiosi. Non si possono non ricordare la tavola da surf, la tequila a marchio Tesla, il Cyberwhistle e tanto altro. Questa volta, però, il costruttore si è davvero "superato" arrivando a commercializzare in Cina un gadget davvero molto curioso. Un prodotto che è andato bruciato in poco più di un'ora tanto che, adesso, non appare più all'interno dello shop online Tesla della Cina.

Ma di cosa parliamo? Tesla ha proposto un set di microfoni per il karaoke soprannominato TeslaMic. Microfoni wireless da utilizzare all'interno delle sue vetture. Questo gadget è stato reso disponibile in concomitanza con un aggiornamento software per il Capodanno cinese che includeva un'app per il karaoke chiamata Leishi KTV. Il prezzo per l'acquisto era di 1.199 Yuan pari a circa 167 euro.

Dunque, grazie alla nuova app per il karaoke e ai due microfoni, gli utenti cinesi possono divertirsi a cantare i loro brani preferiti all'interno delle vetture elettriche di Elon Musk. Un prodotto decisamente inusuale che però sembra essere piaciuto molto ai cinesi visto che è andato presto esaurito. Mettendo da parte per, un momento, la curiosità del prodotto, non si può non ricordare che Tesla aveva di recente esteso la registrazione del suo marchio per poter commercializzare anche prodotti legati al settore dell'audio.

Dunque, TeslaMic potrebbe essere solo il primo di una serie di gadget audio che la casa automobilistica intende commercializzare all'interno del suo shop online. Vedremo questi microfoni anche in vendita negli shop online di Tesla in altri mercati? Difficile saperlo. Quello che appare chiaro è che dovremo aspettarci l'arrivo di prodotti sempre più curiosi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento