Tesla Cybertruck in giro per Los Angeles con Elon Musk e Jay Leno
Tesla Cybertruck è stato visto per le strade di Los Angeles con a bordo Elon Musk e Jay Leno; il pickup elettrico probabilmente sarà un protagonista di una puntata dello show Jay Leno's Garage dedicato alle automobili.

Tesla Cybertruck è stato intercettato nuovamente per le strade di Los Angeles. Le apparizioni del pickup elettrico di Elon Musk sono già di loro molto interessanti visto che permettono di seguire l'evoluzione dei test che porteranno alla produzione di serie. Tuttavia, questa volta c'era qualcosa di molto diverso.
Oltre ad Elon Musk che spesso e volentieri viene visto alla guida di questo autoveicolo, a bordo c'era il noto conduttore televisivo americano Jay Leno.
Questo probabilmente significa che il Cybertruck sarà protagonista di uno dei prossimi episodi dello show "Jay Leno's Garage" dedicato al mondo dell'automobile.
E non sarebbe nemmeno la prima volta che Tesla sbarca all'interno di questo importante show americano. Non troppo tempo fa, infatti, la Tesla Roadster di nuova generazione era stata tra le protagoniste di una puntata di "Jay Leno's Garage".
Quanto scoperto è l'ennesima dimostrazione di come Tesla abbia davvero "fatto centro" con il suo pickup elettrico. Nonostante questo veicolo si caratterizzi per un design di rottura, è piaciuto davvero moltissimo, tanto da aver fatto il pieno di prenotazioni in poco tempo.
Il Cybertruck con a bordo Elon Musk e Jay Leno è stato visto nei dintorni del quartier generale di SpaceX. Vedere su strada il pickup elettrico permette davvero di apprezzarne le dimensioni enormi, soprattutto quando si accosta alle "normali" auto.
Tesla prevede di mettere in commercio il suo Cybertruck entro la fine del 2021. Il pickup sarà disponibile in molteplici versioni, di cui una con triplo motore elettrico e prestazioni da vera sportiva.