SEAT Arona, debutta la Black Edition
La Black Edition è disponibile nella motorizzazione 1.0 TSI 95CV con cambio manuale a 5 rapporti

SEAT Arona ha debuttato nel 2017 ed è presto diventata un modello molto importante per la casa automobilistica spagnola. Solo in Italia ne sono state vedute oltre 45 mila unità. Proprio per il nostro mercato dove Arona è molto apprezzata, arriva la versione speciale "Black Edition" che può essere già ordinata.
SOLO PER IL MERCATO ITALIANO
La Black Edition di SEAT Arona si caratterizza per una dotazione particolarmente completa e una serie di elementi specifici. Troviamo, tra le altre cose, i fari Full LED, i cerchi da 18 pollici Nuclear, il SEAT Virtual Cockpit da 10,2 pollici, il volante in pelle, i vetri posteriori oscurati, le bocchette di aerazione in colore Grigio Metallico e la vernice metallizzata.
Questo modello si può avere nelle colorazioni Bianco Nevada, Argento Urban, Nero Midnight, Grigio Magnetico e Blu Zaffiro. Gli interni presentano rivestimenti in tessuto Conemara ma tra gli optional sono disponibili i rivestimenti in ultra microfibra Dinamica nera.
Parlando di sicurezza, la dotazione di serie prevede Lane Assist, Front assist (con Sistema di frenata di emergenza automatico e sistema di protezione pedoni), Hill Hold Control, Cruise control ed altro. Non mancano nemmeno i sensori di parcheggio posteriori.
SEAT Arona Black Edition è disponibile solamente con la motorizzazione 1.0 TSI 95 CV con cambio manuale a 5 marce. Velocità massima di 182 km/h. Quanto costa questo modello? Si parte da 24.800 euro. La casa automobilistica ha predisposto anche un'offerta specifica con finanziamento.
Anticipo 3.000,00 euro – 35 rate da 199,00 euro – Maxi rata finale 13.393,98 euro (fino ad un massimo di 30.000 km) – TAN 2,95% (TAEG 4,09%).