Cerca

Seat "Senza Impegno": nuova offerta senza anticipo su auto ibride e a metano

Seat lancia la nuova formula d'acquisto Senza Impegno sulla gamma ibrida e a metano; zero anticipo e la possibilità di restituire l'auto in anticipo.

Seat "Senza Impegno": nuova offerta senza anticipo su auto ibride e a metano
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 gen 2021

Seat ha annunciato una formula d'acquisto inedita per il settore auto. Si chiama "Senza Impegno" ed è riservata ai suoi modelli ibridi e a metano. Rispetto ai leasing o ai noleggi, la nuova soluzione del marchio spagnolo non prevede alcun anticipo e soprattutto permette alle persone di poter riconsegnare l'auto prima della naturale scadenza del contratto. Seat spiega che questa formula è stata pensata per assecondare le esigenze dei clienti in un momento difficile, caratterizzato da un'instabilità economica.

L'abbinamento ai modelli ibridi a metano è stato pensato, invece, per sostenere la diffusione di mezzi dotati di motorizzazioni alternative e più sostenibili. Vediamo alcuni esempi. Si può scegliere tra Ibiza TGI a 159 euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,44%) e Arona TGI sempre a 159 euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,37%), con anticipo 0 grazie agli incentivi statali e con la possibilità di restituzione dopo il primo mese.

Il modello Ibiza di questo esempio è esattamente la 1.0 TGI 90 CV (66 kW) Style e la dotazione di serie comprende, tra le altre cose, climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5 pollici a colori integrato, servizi SEAT CONNECT, Full Link e volante multifunzione. La Seat Arona, invece, è la 1.0 TGI 90 CV (66 kW) Reference con climatizzatore, Front assist con City Emergency Brake, schermo touch da 6,5 pollici a colori integrato, servizi SEAT CONNECT, Hill Hold Control e limitatore di velocità.

Altro esempio, quello sulla Leon eTSI con rate da 259 euro al mese (TAN 4,99% – TAEG 6,09%) con anticipo zero. La dotazione di serie di questo modello (mild hybrid 1.0 e TSI 110 CV / 81 kW DSG Style) include fari a LED, SEAT Virtual Cockpit, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore automatico, sistema di avviamento senza chiave “Kessy Go”, Cruise Control, Front e Lane Assist. Pure in tale caso l'auto può essere restituita dal secondo mese. Tutti i dettagli di questa nuova iniziativa del marchio spagnolo si possono trovare all'interno del suo sito ufficiale.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento