Cerca

Seat porta sulla Ibiza il 1.5 TSI da 150 CV | Prezzi italiani

Seat ha deciso di proporre la sua Ibiza pure con il motore 1.5 TSI da 150 CV per offrire un pizzico di sportività in più.

Seat porta sulla Ibiza il 1.5 TSI da 150 CV | Prezzi italiani
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 27 ott 2020

Seat ha deciso di dare un pizzico di sportività in più alla sua Ibiza proponendola anche con il motore 1.5 TSI da 150 CV (110 kW) e 250 Nm di coppia. Si tratta di un'unità già vista su molti altri modelli del Gruppo Volkswagen. In questo caso, è anche abbinata al cambio automatico DSG a 7 rapporti. La tecnologia DSG rende il cambio più fluido e veloce, offrendo un'esperienza di guida più dinamica e aumentando i livelli di comfort per tutti gli occupanti del veicolo. Grazie a questo nuovo propulsore, l'auto sarà in grado di raggiungere i 219 Km/h di velocità massima.

Nel classico scatto da 0 a 100 Km/h, invece, basteranno 8,2 secondi. Si tratta di una nuova variante in grado di rendere la guida più divertente e quindi pensata soprattutto per i giovani che cercano prestazioni brillanti. Parlando di consumi e di emissioni, Seat, per la sua nuova Ibiza 1.5 TSI DSG, dichiara tra 5,6 e 6,4 l/100 km e 128-147 g/km di CO2. Dati che sono stati ottenuti utilizzando il ciclo WLTP (Qui la nostra guida).

Questo modello è disponibile in abbinamento all’allestimento top di gamma FR a partire da 23.100 euro. Seat Ibiza (Qui la nostra prova), si ricorda, è prodotta presso lo stabilimento del marchio spagnolo di Martorell.

Nota: articolo aggiornato il 27 ottobre con informazioni sui prezzi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento