Cerca

Seat: debuttano la Tarraco FR e la Ateca FR Black Edition

Seat ha lanciato le nuove versioni speciali Tarraco FR e Ateca FR Black Edition che offrono maggiore eleganza e sportività; sono già ordinabili.

Seat: debuttano la Tarraco FR e la Ateca FR Black Edition
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 11 mar 2020

Seat ha annunciato l'arrivo della Tarraco FR e della Ateca FR Black Edition. Trattasi di nuove versioni che esaltano eleganza e feeling sportivo. Tarraco FR è disponibile con prezzi a partire da 36.250 euro mentre la Seat Ateca FR Black Edition da 30.450 euro.

SEAT TARRACO FR

Trattasi di una versione più sportiveggiante del SUV spagnolo. Le novità a livello di design riguardano passaruota più ampi, spoiler al tetto, nuovo design degli estrattori posteriori e cerchi da 19 pollici o da 20 pollici con design dedicato. Inoltre, arriva il nuovo colore Cosmo Grey. Parlando degli interni, in questa nuova versione spiccano il nuovo volante multifunzione in pelle,  i sedili anteriori supersportivi Bucket in tessuto con rifiniture in PVC e la pedaliera in alluminio.

A livello di dotazioni, Tarraco FR offre il sistema di navigazione con display touch da 8 pollici, il park assist, il sistema di accesso Kessy entry, il SEAT Drive Profile per la selezione del profilo di guida ed il cruise control adattivo. A livello di motori sono disponibili  tre unità a benzina (1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio manuale o DSG e 2.0 TSI 190 CV 4Drive con DSG) e tre Diesel (2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 150 CV 4Drive e DSG e 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG). (Qui la prova del SUV spagnolo)

SEAT ATECA FR BLACK EDITION

Per esaltare l'eleganza dell'Ateca, Seat ha creato questo allestimento che si propone come versione top di gamma per il suo design distintivo e fuori dagli schemi. Il costruttore spagnolo è partito dal modello FR a cui ha aggiunto cerchi in lega Aneto Black da 19 pollici, griglia, cornice anteriore e specchietti esterni in colore nero e bocchette di aerazione, pomello della leva del cambio, cornice del sistema infotainment e maniglie delle portiere anteriori in colore nero lucido.

A livello di tecnologia spiccano il sistema di navigazione con display touch da 8 pollici, i fari full LED, i sedili in Ultra microfibra Dinamica nera, i mancorrenti al tetto neri e i vetri posteriori oscurati. Capitolo motori. Questo modello  sarà disponibile in 7 diverse motorizzazioni, di cui tre a benzina (1.5 TSI 150 CV, 1.5 TSI 150 CV DSG e 2.0 TSI CV 4Drive DSG) e 4 Diesel (2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 150 CV DSG, 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG e 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento