SEAT Arona Black Edition può essere guidata dai neopatentati. Offerta finanziamento da 49€ al mese
Arona Black Edition è una versione esclusiva per i mercato italiano

SEAT Arona Black Edition è una versione speciale del crossover dedicata al solo mercato italiano. Lanciata lo scorso anno, grazie al propulsore 1.0 EcoTSI 95 CV è guidabile da subito anche dai neopatentati. Per questo modello, la casa automobilistica spagnola ha predisposto uno specifica offerta con il finanziamento “SEAT Senza Pensieri“, pensata soprattutto per avvicinare i clienti più giovani.
CARATTERISTICHE
SEAT Arona Black Edition si caratterizza per offrire cerchi in lega da 18 pollici Nuclear Grey, fari anteriori Full LED, vernice metallizzata e vetri posteriori oscurati, luce ambientale, SEAT Virtual Cockpit da 10,2 pollici configurabile e il SEAT Full Link, compatibile con Android Auto e Apple Car Play e cruise control. SEAT Arona Black Edition è disponibile con la motorizzazione 1.0 TSI 95 CV abbinata con cambio manuale a 5 marce. Velocità massima di 182 km/h.
L’OFFERTA
La formula finanziaria SEAT Senza Pensieri offre la possibilità di guidare per due, tre e fino a quattro anni tutti i modelli del marchio, nell’allestimento desiderato, scegliendo l’anticipo da versare (che può essere anche pari a 0 euro) e offrendo la sicurezza del valore finale garantito dell’auto. Per poi scegliere se tenerla, cambiarla con un nuovo modello o restituirla.
Nel caso di SEAT Arona Black Edition si potrà avere il crossover con un anticipo di 3.500 euro e poi 35 rate da 49 euro. Abbiamo poi TAN 2,95% – TAEG 4,15%. Contratto di 36 mesi e 30 mila km. Valore futuro garantito o rata finale di 16.155 euro. La formula SEAT Senza pensieri è comunque disponibile anche per altri modelli della casa automobilistica come, ad esempio, SEAT Ibiza 1.0 MPI 80 CV, SEAT Leon FR 1.5 TSI 116 CV e SEAT Leon Sportstourer FR 1.5 Hybrid 116 CV DSG.