Cerca

Renault Twingo Electric: la Vibes Limited Edition regala la ricarica

Renault, con il lancio della sua Twingo elettrica, ha deciso di proporre la versione speciale Vibes Limited Edition con un voucher di Enel X incluso.

Renault Twingo Electric: la Vibes Limited Edition regala la ricarica
Vai ai commenti 42
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 25 set 2020

Con il debutto sul mercato italiano della Renault Twingo Electric, il marchio francese ha deciso di proporre una serie speciale della sua nuova auto elettrica chiamata Vibes Limited Edition. Questo modello si caratterizza non solo per alcuni dettagli estetici dedicati ma pure per la presenza di voucher che permetterà di disporre di ben 1.385 kWh di energia per la ricarica pubblica da utilizzare attraverso l'app JuicePass di Enel X.

Il voucher è riservato a tutti coloro che effettueranno online la prenotazione dell'auto entro il 31 ottobre 2020 e finalizzeranno l'acquisto entro il 31 dicembre 2020.

RENAULT TWINGO ELECTRIC VIBES LIMITED EDITION

Questa speciale versione della piccola elettrica si caratterizza per la presenza di strisce colorate bianche e grigie oppure arancioni e grigie a seconda del colore della carrozzeria. L'auto propone pure una calandra con inseriti bianchi e cerchi in lega da 16 pollici diamantati bianchi con copridadi di colore arancione. Piccole novità anche a livello dell'abitacolo caratterizzato dall'utilizzo delle stesse tinte dell'esterno. I sedili sono inoltre disponibili con rivestimento misto in pelle / tessuto.

Il tutto è completato dalle esclusive soglie porta, dai tappetini e dalla base della leva del cambio color arancione anodizzato. La dotazione di serie comprende pure l'infotainment Easy Link con display da 7 pollici. Dal punto di vista tecnico, nulla cambia rispetto alla Twingo elettrica "canonica". L'auto dispone di un motore da 60 kW e 160 Nm di coppia. Capitolo autonomia. Questa piccola auto da città elettrica è alimentata da una batteria agli ioni di litio con una capacità di 22 kWh che consente sino a 190 Km di percorrenza secondo il ciclo di omologazione WLTP (Qui la guida). Percorrenza che sale a circa 270 Km nel ciclo urbano.

Per il rifornimento di energia, la Twingo elettrica consente di ricaricare in corrente alternata sino a 22 kW. Assente, invece, un connettore per la ricarica rapida in corrente continua, comunque non fondamentale vista la capacità della batteria e il target d'uso dell'auto. Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition può essere acquistata a 24.350 euro. Essendo un'auto elettrica è compatibile con l'Ecobonus.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento