Manthey presenta il nuovo kit prestazioni per la Porsche 911 GT3 (992)
La Porsche 911 GT3 diventa più aggressiva e veloce con Manthey.
Se la vostra Porsche 911 GT3 (992) non è potente e aggressiva come vi aspettavate (davvero la pensate così?!) , allora è il caso di dotarvi della modifica messa sul mercato da Manthey, cosi da far vostro il loro primo kit di prestazioni per la 992 GT3.
Ora la Porsche 911 GT3 che avete accantonato in garage sarà molto più euforica sia alla guida che nella sua estetica, visto che il kit porta in dote una aerodinamica più enfatizzata, un telaio rivisto, freni potenziati e cerchi dal disegno specifico per ogni asse.
Il pacchetto che enfatizza performance ed estetica è stato anche progettato per la GT3 RS e per la GT2 RS, in modo che la garanzia del veicolo rimanga in vigore. L'inizio delle vendite del nuovo kit di Manthey è previsto per il secondo trimestre del 2022 ma, ad oggi, non è stato ancora svelato il prezzo.
“Con la nuova Porsche GT3, il team di Weissach ci ha presentato una grande sfida. Il nostro obiettivo è quello di rendere i veicoli Porsche GT ancora più potenti, per l'uso in pista, senza modificare troppo il DNA di base delle auto tedesche, e allo stesso tempo mettere insieme un pacchetto estetico attraente per i clienti. Oltre alla pura performance, sono, infatti, anche estremamente soddisfatto dell'aspetto visivo."
Queste le parole del responsabile dello sviluppo Stefan Mages. Quest'ultimo ha anche dichiarato che la sessione di test per provare la bontà del nuovo pacchetto "sportivo" Manthey ha avuto luogo sul provante circuito del Nürburgring Nordschleife.
“Il primo kit di prestazioni per una nuova serie di modelli è sempre qualcosa di speciale e sono orgoglioso di poter presentare i primi risultati. Il veicolo di serie è il punto di riferimento tradizionale per tutte le auto sportive. Sono curioso di sapere che tempi faranno registrare le Porsche GT con in dote il nostro pacchetto Manthey Performance Kit ", ha affermato Nicolas Raeder, amministratore delegato di Manthey-Racing GmbH.