Nuovi pneumatici per la propria auto: anticipa la manutenzione con le offerte di Gommadiretto.it

Come ogni anno, l’appuntamento con il cambio gomme è fissato tra il 15 ottobre e il 15 novembre, quando al posto dei pneumatici estivi milioni di automobilisti italiani monteranno quelli invernali. Ci sono però altrettanti italiani che prediligono le gomme 4 stagioni, non avendo l’esigenza dei cosiddetti pneumatici da neve, e proprio quest’ultimi potrebbero avere l’esigenza di anticipare la manutenzione dopo un’estate impegnativa, tra soggiorni all’estero e frequenti gita fuori-porta nei weekend.
Per tutti coloro che stanno valutando l’acquisto di nuovi pneumatici per la loro auto e intendono risparmiare, segnaliamo le offerte proposte da Gommadiretto.it, portale di riferimento assoluto in Italia grazie a prezzi competitivi su tutte le marche e un’ampia selezione di pneumatici per ogni esigenza. Inoltre, uno dei suoi fiori all’occhiello è l’assistenza clienti dedicata, attraverso cui è possibile risolvere in poco tempo qualsiasi eventuale inconveniente o dubbio.
Tempi di consegna veloci e oltre 4.000 officine partner
Una volta che ci si collega alla pagina iniziale di Gommadiretto.it, è da subito disponibile una sezione centrale di ricerca degli pneumatici, sia per dimensione che per veicolo: basta inserire i dati richiesti e il sistema restituirà in automatico una lista di pneumatici disponibili con le relative offerte.
I metodi di pagamento accettati sono quelli con carta di debito o credito Mastercard, Visa e American Express, oppure PayPal, Amazon Pay, Revolut Pay e Klarna, a conferma della sicurezza del pagamento. Per ogni acquisto sono poi garantiti tempi di consegna veloci e una politica di restituzione entro 30 giorni.
Un altro punto di forza del portale Gommadiretto.it è la partnership con oltre 4.600 officine partner. A questo proposito, il sito web chiarisce che i pneumatici ordinati online possono essere inviati direttamente all’officina selezionata durante la procedura di acquisto, scegliendo tra l’altra la data desiderata per il montaggio dopo aver fissato un appuntamento con l’officina stessa per telefono o via e-mail.