Cerca

Nissan, con EV-CARE si può provare la Leaf per 48 ore

Nissan EV-CARE è un nuovo programma pensato per avvicinare le persone alla mobilità elettrica. Gli interessati potranno testare la Leaf per 48 ore.

Nissan, con EV-CARE si può provare la Leaf per 48 ore
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 1 ott 2020

Diverse persone sono interessate a provare un'auto elettrica, ma in molti casi i test drive presso le concessionarie sono troppo corti per farsi una precisa idea del loro funzionamento. Nissan, propone EV-CARE per tutti coloro che intendono avvicinarsi alla mobilità elettrica: si tratta di un programma a disposizione presso le concessionarie del marchio in Italia. Ecco come funziona.

NISSAN EV-CARE

Le persone avranno la possibilità di provare la Nissan Leaf (come del resto abbiamo fatto anche noi) per 48 ore, un tempo più che sufficiente per sperimentare l'auto e le qualità della propulsione elettrica. Il test drive si prenota direttamente dal sito Nissan. Una volta effettuata la richiesta, un operatore del marchio contatterà il cliente per fissare la data della prova e concordare il ritiro dell'auto presso una concessionaria.

Ma il costruttore giapponese va ancora oltre. Tutti coloro che poi decideranno di acquistare l'auto, riceveranno gratuitamente la wallbox per ricaricare la Leaf nel garage di casa. Anche l'installazione è compresa in questo bonus offerto da Nissan. Inoltre, i clienti che sceglieranno l'elettrica giapponese potranno accedere gratuitamente all’applicazione Nissan Charge, che permette di individuare circa 9.000 punti di ricarica distribuiti sul territorio nazionale.

Maggiori informazioni sul programma EV-CARE sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Nissan.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
K
Kamgusta 01 Jan 1970 @ 00:00

ah ok mi sembrava........ grazie

E
Estiquaatsi 01 Jan 1970 @ 00:00
La vettura sarà concessa per il tempo necessario all'effettuazione del Test Drive e comunque non superiore a 48 ore

Quindi massimo 2 giorni. E devi restituirla con il pieno...

G
Gigiobis 01 Jan 1970 @ 00:00

bhe, è l'esperienza basilare standard, no? (a parte riportarla al conce)

M
MatitaNera 01 Jan 1970 @ 00:00

Brutta però

K
Kamgusta 01 Jan 1970 @ 00:00

Un'auto a gratis per 2 giorni? Subito

a
an-cic 01 Jan 1970 @ 00:00

Piano con le richieste che già avete bloccato il sito