MV Agusta Ride 4 Long: quattro anni di garanzia per le moto acquistate a giugno
MV Agusta lancia la promozione di estensione della garanzia a 4 anni per chi acquista una moto a giugno.

MV Agusta prova a spingere sull'acceleratore per incentivare le vendite in questa fase di ripresa dopo il lockdown dei mesi scorsi. Avviate le attività in fabbrica, il produttore lancia l'iniziativa Ride 4 LONG, una proposta commerciale dedicata a tutti coloro i quali acquisteranno a giugno un modello della gamma (salvo eccezioni specificate in seguito) che offre l'estensione di garanzia dai 3 anni canonici a 4 anni di copertura e assistenza.
Sono escluse le serie Rosso e SCS, oltre alla Brutale 1000 RR e alla Superveloce 800. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e non è combinabile con altre offerte.
Restando in tema di garanzia, chi aveva già acquistato una moto della gamma potrà sfruttare i 3 mesi di estensione che rientrano tra le iniziative dei produttori per il coronavirus. L'estensione causa blocco forzato è valida per tutti i clienti che al 30 aprile 2020 avevano una moto in garanzia, rimandando automaticamente di tre mesi la scadenza.