Scooter elettrici Askoll, promozione estiva con sconti fino a 700 euro

30 Luglio 2022 46

Il Governo italiano rifinanzierà gli incentivi per le moto e gli scooter elettrici con ulteriori 20 milioni di euro presi dal fondo delle auto Plug-in. I contributi 2022 per le due ruote a batteria erano andati, infatti, esauriti rapidamente. Gli scooter elettrici, in particolare, stanno avendo un buon successo in quanto sempre di più sono considerati mezzi interessanti per potersi muovere agevolmente nelle grandi città dove la viabilità è congestionata. Inoltre, possono accedere anche nelle aree in cui i mezzi endotermici non possono entrare.

Nell'attesa che gli incentivi tornino ad essere disponibili, Askoll ha lanciato una promozione estiva valida fino al 30 settembre che permette di usufruire di sconti fino a 700 euro in base al modello scelto.

LE PROMOZIONI

Askoll sottolinea che la promozione è attiva presso i punti vendita aderenti all'iniziativa sugli scooter model year 2021 in stock alla rete vendita e sugli scooter model year 2022.

Entrando nei dettagli, per i modelli NGS3 e eS3EVO MY2021 il Bonus Askoll arriva a 700 euro iva inclusa (300 euro immatricolazione + 400 euro sconto incondizionato). Invece, per i Model Year 2022 di questi scooter elettrici, lo sconto arriva a 500 euro iva inclusa (300 euro immatricolazione + 200 euro sconto incondizionato).


Ricordiamo che Askoll NGS3 dispone di un motore da 2,7 kW, raggiunge i 66 km/h e offre un'autonomia fino a 92 km utilizzando due pacchi batteria per una capacità totale di 2,8 kWh. I prezzi (MY 2022) partono da 4.790 euro. Il modello eS3EVO, invece, dispone sempre di un motore da 2,7 kW e raggiunge una velocità massima di 66 km/h. Utilizzando due pacchi batteria per una capacità totale di 2,8 kWh, la percorrenza arriva fino a 87 km. Prezzo (MY 2022) a partire da 4.690 euro.

Chi sceglierà, invece, i modelli NGS2 eS2EVO MY2022/2021 potrà contare su di un bonus di 400 euro (150 euro immatricolazione + 250 euro sconto incondizionato). Lo scooter NGS2 dispone di un motore da 2,2 kW in grado di spingerlo fino a 45 km/h. Con una batteria da 1,4 kWh, l'autonomia arriva a 42 km. Percorrenza che sale a 87 km integrando un secondo accumulatore da 1,4 kWh. Prezzo (MY 2022) da 3.690 euro. Il modello eS2EVO, invece, dispone sempre della medesima unità alimentata da una o due batterie. Velocità massima sempre di 45 km/h e autonomia fino a 49 km o 81 km con due accumulatori. Prezzi (MY 2022) da 3.590 euro.


Infine, per il modello Askoll eS2 CITY GLOSSY WHITE, il Bonus prevede l'immatricolazione inclusa più un bauletto di 29 litri. Abbiamo anche un finanziamento AGOS: anticipo 790 euro e 24 rate da 52 euro con Maxi rata da 1.050 euro. Ricordiamo che questo scooter elettrico dispone di un motore da 2,2 kW. La velocità massima arriva a 45 km/h. Con una batteria da 1,4 kWh, l'autonomia arriva fino a 49 km. Prezzo da 2.790 euro.

108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro è in offerta oggi su a 216 euro.

46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TonyPesci

Io ho il NIU e lo uso solo in città, mi trovo molto bene, vado anche in ZTL.

Chiaro, 50km di autonomia reale non è il massimo ma per l'uso in città va benissimo

Ritornoalfuturo

ciao.
di corrente elettrica quando avrai speso in 6mesi per caricare lo scooter?

Ritornoalfuturo

sono i primi modelli in commercio, quando aumenterà la concorrenza e la domana i prezzi si abbassano.
è cosi per tutto

Ritornoalfuturo

scusami ma quale sarebbe il modello da 5000 mila euro?

DiRavello

come fa a costare quasi 5000 euro solo loro lo sanno. tolta la batteria cosa rimane? due ruote e 4 plastiche

Matteo Lovato

NGS3 con mappatura Power arrivo ai 70km/h e mi da 62km di autonomia. io ci faccio 2 giorni. In 6 mesi, rispetto al Liberty 150 che avevo, ho già risparmiato 300€ e passa di benzina. Per uso cittadino casa/lavoro è veramente valido.

piero

Askollta a me. Sono dei cessi

Alex

Promozione estiva o è passato Gonde con il bonus a minchiam?

Vespasianix

Si ma poi sudi.. A scoli

Ritornoalfuturo

come tutte le cose che ne producono pochi esemplari e con poca concorrenza.
è sempre stato così per tutto.

Luigi Melis

ho avuto il niu con 50 km di autonomia...per minimi spostamenti di lavoro va benissimo (a patto di poter ricaricare casa o ufficio)..per il resto è un bel soprammobile (costoso)

L0RE15

Lo dicevano delle auto termiche od elettriche?

L0RE15

49 km di autonomia massima (reale quindi sarà minore) è troppo poco anche per un uso cittadino.

Patrocinante in Cassazione

Ci sono i canadair

pol206
Giorgio

Anche dei boschi in estate

Corrado Miglio

Dove l’hai letta sta baggianata?

pastor

Non sono troppo care queste brutte bici elettriche?

Andreunto

Cosa parlano a fare di mezzi classici? Mica campano d'aria

Tanto-Rumore

Mio cugino di Napoli me lo trova anche a molto meno.

STAFF

Il sogno di ogni ragazzino andare a' scol con un Askoll ad Ascoli.

Tambua

Che preso di seconda mano (pari al nuovo con poco chilometraggio) costa anche 2500/3000 €… lo dico per esperienza diretta

Squak9000

non ho capito… ma ti pagano per andare in giro co’ sti cosi?

Copyr

A parte essere brutti in un modo indecente, dovrebbero darmi dei soldi per usarlo altro che pagarlo. In ogni caso volendo si trovano anche scooter elettrici belli da vedere, un esempio ne è la Vespa ma ce ne sono anche altri, il problema più grosso è che uno scooter elettrico con motore pari a un 125cc Costa intorno ai €5000 che non sono certo pochi, in più avendo poca autonomia e tempi di ricarica comunque abbastanza lunghi, non sono assolutamente più vantaggiosi della controparte termica, oltretutto il mercato di questi scooter viene completamente rovinato da tutto quello che sta intorno come tasse triangolare bollo assicurazione, targhe immatricolazione e tutto quanto, se uno deve fare poca strada e senz'altro meglio un monopattino

stefano passa

con quella cifra mi compro un SH 150 , tutta una altra storia

TopPlayer

si, hanno!!

Chargeman

Nell'ultimo hanno questo blog ha parlato di moto solo se elettriche o quasi, hd motori elettrici sarebbe più appropriato.
Magari domani mi smentiscono a provano la Guzzi V7 col nuovo motore 853.

PadreMaronno

Buono.... hanno riesumato il design del piaggio free, qualche LED qua e là et voilà

Klapparbaver

È un problema diffuso dalla notte dei tempi, infatti sui parabrezza Isotta, ad esempio, c'è l'adesivo che ti ricorda di non parcheggiare di spalle al sole per evitare l'effetto lente

Rick Deckard®

Mah non penso sia vero... Lo dicevano anche delle auto e non era vero

iclaudio

ancora troppo cari e da perfezionare ,un es2 dovrebbe costare sui 1800 non di piu

https://uploads.disquscdn.c...
piuttosto a piedi o in monopattino

pol206

questo non risolve il fatto che prendono fuoco facilmente.

Superdio

beh ma sono tutti marchietti cinesi oppure italiani che rimarchiano prodotti cinesi che approfittano del nuovo trend e del fatto che non ci siano honda yamaha suzuki e piaggio a fare concorrenza. Il problema di questi prodotti è proprio questo: preferisco aspettare l'arrivo di scooter di case serie e con una rete assistenza vera piuttosto che rischiare e prendere un prodotto fatto da dei dilettanti. Già se facessero un sh125 "mode" in versione elettrico polverizzerebbero la concorrenza, non ti dico un pcx o l'equivalente yamaha. I cinesi possono inventarsi di tutto, ma contro case con l'esperienza delle giapponesi o piaggio c'è poco che possono fare

Patrocinante in Cassazione

basta estendere l'assicurazione contro il fuoco, qualche decina di euro in + all'anno ci possono stare

pol206

Gli acquari vi riescono meglio

pol206

Dovrebbero farli ignifughi

Walter

dovrebbero pagarti per usarli

eL_JaiK (Ban totali: 1)
Everything in its right place.

Quello schermo almeno sugli es2/3 prima serie è una roba allucinante. Se lo lasci sempre al sole diventa difficilissimo da leggere e rischia di rovinarsi in modo permanente. Io li ho usati tanto ma a parte la buona ciclistica (è come guidare una bicicletta come gestione delle masse) sono pieni di problemi e casini vari. Pezzi unici per i ricambi che poi non si riescono a far arrivare. Pacchi batterie che impazziscono o si disallineano a caso con assistenza latitante post vendita... Poi sono mezzi elettrici (un po' smart per definizione) e ci hanno messo una vita a mettere un'app che fa pietà. Ho parlato con più di un rivenditore che era esasperato perché ci faceva continue figure di ***** con i suoi clienti.

Andreunto

Askoll è un po' la DR degli scooter elettrici

Andreunto

Ecco il perché di tutti questi incendi

Patrocinante in Cassazione

dicono che gli scooter elettrici prendono fuoco facilmente

Moklev

Sui forum di elettrico ci sono racconti commoventi su questi robi... tipo che non lo puoi parcheggiare al sole con il parabrezza originale perché la luce solare altrimenti fonde il cruscotto. Il fatto che sia un rutto viaggiante è veramente l'ultimo dei suoi problemi. :D

Luca_87

Posso dire che sono sul brutto/orribile?!

R4nd0mH3r0

Beh dai se ti danno 700€ x farti vedere in giro con questo rutto non è male dai

In viaggio con la Zero SR/F: la sfida elettrica su due ruote

Horwin EK3: ecco come va lo scooter elettrico da 95 km/h | Recensione

Recensione NIU N-Series: è arrivata l'ora dello scooter elettrico

Zero SR: recensione della naked elettrica di Zero Motorcycles