Vmoto Soco lancia un nuovo marchio premium. In arrivo una vera moto elettrica?

08 Novembre 2021 2

Arrivano interessanti novità per Vmoto Soco Group che noi conosciamo meglio come Super Soco. Si tratta di un marchio che commercializza scooter elettrici e piccole moto a batteria per l'utilizzo urbano. A quanto pare, il Gruppo ha deciso di riorganizzare i suoi marchi e di presentare il suo primo modello definito come "premium". Il costruttore sarà presente ad EICMA 2021 dove esporrà tutte le sue novità.

IMPORTANTI NOVITÀ IN ARRIVO

Vmoto Soco Group ha dunque deciso di lanciare il nuovo marchio premium "Vmoto" pensato esplicitamente per i mercati dell'Europa e dell'America. La presentazione del nuovo logo Vmoto avverrà durante il percorso di avvicinamento a EICMA. Per il momento, è stato solamente rilasciato un primo teaser del logo di questo nuovo marchio premium.

Ma la cosa più interessante è che il nuovo marchio sarà rappresentato da quello che è stato definito come un "primo innovativo modello premium di Vmoto Soco Group, il primo interamente pensato e progettato in Europa con soluzioni tecniche di prim'ordine". Per il momento, come accennato all'inizio, questo costruttore propone scooter elettrici e piccole moto elettriche per la città. Prodotti validi ma ben specifici per un utilizzo prettamente urbano. Questo annuncio potrebbe far pensare che sia in arrivo una vera e propria moto elettrica che potrebbe andare a confrontarsi con i modelli di costruttori come Zero Motorcycles. Se sarà davvero così, non bisognerà attendere molto per scoprirlo.

A seguito del debutto di Vmoto, i marchi del Gruppo saranno riorganizzati in questo modo. Oltre a quello nuovo, avremo:

  • Super Soco by Vmoto Soco: marchio dedicato agli attuali prodotti per la mobilità urbana
  • Vmoto Fleet: pensato per il mercato B2B sia esso votato al delivery o per l'utilizzo in sharing

Tra gli ospiti internazionali che Vmoto Soco Group porterà alla fiera che si svolgerà alla fine di novembre ci sarà Jorge Lorenzo. Tutte le novità si potranno vedere al Padiglione 22 stand T21 di EICMA.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Jorge Lorenzo chi?

Roman

brutte le sue moto, inutilità totale

In viaggio con la Zero SR/F: la sfida elettrica su due ruote

Horwin EK3: ecco come va lo scooter elettrico da 95 km/h | Recensione

Recensione NIU N-Series: è arrivata l'ora dello scooter elettrico

Zero SR: recensione della naked elettrica di Zero Motorcycles