
03 Settembre 2020
Per tutti i milanesi che non partiranno per le ferie, Uber ha deciso di lanciare Uber Summer, un servizio per raggiungere le mete estive di Milano ad una tariffa scontata. Grazie a questa iniziativa, tutti coloro che rimangono in città potranno raggiungere il BAM Park, la nuova spiaggia presso la Biblioteca degli Alberi, e l’Idroscalo, il mare di Milano, con uno sconto medio del 25% sul costo di una corsa Uber Black.
Uber Summer offre sempre tutte le classiche caratteristiche del servizio Uber Black. Le persone, dunque, potranno conoscere in anticipo l'autista, il modello della macchina e il costo della corsa. Inoltre, potranno pagare sempre la corsa tramite app e dividere la spesa con gli altri passeggeri. Questo nuovo servizio garantisce viaggi sicuri anche dal punto di vista sanitario grazie a speciali misure introdotte per proteggere chi siede all'interno delle auto: obbligo per gli autisti di indossare la mascherina e relativo controllo tramite mask verification prima di andare on line; regolare sanificazione dell’auto e fornitura di disinfettanti per le mani per i clienti; possibilità per gli autisti di annullare un viaggio senza alcuna penale qualora un cliente non indossi una mascherina o copertura per il viso; nuovo sistema di feedback per la segnalazione dei casi in cui un autista non indossi la mascherina.
Utilizzare Uber Summer è molto semplice e basta seguire questi brevi passaggi:
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
500 metri di notte a milano sei fortunato se non ti rapinano :D occhio per risparmiare 10 euro ,ti rubano tutto e ti riempiono di mazzate pure !! W milano città internazionale :D
Il problema è che qui in Italia c'è solo Uber Black, che è la versione "di lusso" di Uber. Uber Pop è molto più economico.
Da quanto non legge i bollettini sui contagi a Milano?! Penso da qualche mese...
Ma davvero c'è qualcuno che va al BAM Park e ci passa l'intera giornata?! E lo raggiunge pure con un autista Uber?!
Il BAM Park é la cosa piú brutta e inutile vista negli ultimi 20 anni a Milano. Sei costretto a stare nel cerchio di 150 cm di diametro, l'ombrellone fa ombra quasi sempre fuori dal cerchio, non c'è acqua, non c'è bar, non ci sono bagni, non c'è sabbia...la sdraio dopo 1 ora che ci sei sopra, ti ha ha incurvato la schiena per i prossimi 2 mesi, i passanti ti guardano male e la security ti si avvicina anche appena ti soffi il naso... Piuttosto andate mille volte all'Idroscalo!
Penso che la notte sia una fascia oraria in cui la richiesta è sostanziosa, ma il numero di autisti sia limitato.
Se bevi un po' e devi tornare a casa (caso comune) il carsharing non lo puoi usare Uber sì
Si ok ma in orario notturno ho visto differenze di prezzo che andavano tra le 5 e 10 volte in più, il tutto per non fare neanche 500 metri a piedi. Certo sono servizi diversi, ma in orario notturno l'app chiedeva 15€ per 2km quando con Enjoy sarei stato sotto i 2.
Saranno anche cose diverse, ma a mio parere supera il livello di decenza
Car to go e Enjoy sono comunque Car sharing, non ha senso fare dei paragoni con servizi differenti, che hanno costi completamente diversi.
Nei tre mesi estivi mezza Italia è più pericolosa di Milano che è mezza vuota
Comunque anche Uber ha dei prezzi folli. Considerando il numero di servizi che offrono auto come Enjoy, car to go ecc per cui spendi la metà facendolo in retromarcia quel tratto non ha veramente senso
Bella la spiaggia di Milano in foto
Intanto non si risparmia più niente con invita amici di Uber Eats
Sinceramente passare l'estate a Milano col rischio di essere infettato non ci tengo proprio.