MINI Concept Aceman alla Gamescom in un'edizione speciale dedicata ai Pokémon

24 Agosto 2022 12

MINI Concept Aceman abbraccia il mondo Pokémon e si presenta nella veste dedicata a Pikachu in occasione della Gamescom 2022 di Colonia, di cui Pokémon è sponsor. L'auto, intravista a luglio in un primo video teaser e apprezzata più nei dettagli in una serie di immagini ufficiali condivise da MINI, "è stata equipaggiata con un'esclusiva modalità Pokémon":

l guidatore sarà così accompagnato dall’iconico Pikachu o dalla conosciutissima Poké Ball sul display OLED che prenderanno il posto dello strumento centrale, una volta attivata la modalità Experience.


É un gioco di proiezioni dalla tecnologia avanzata, con l'animazione che arriva ad estendersi sino alla dashboard, alle porte anteriori e sul cofano della macchina.

La gamification è uno dei principali obiettivi per MINI e avrà un ruolo fondamentale nei futuri design, offrendo così agli appassionati del brand un’esperienza davvero unica. La collaborazione in corso mette insieme due personaggi iconici, una coppia perfetta, e anche i loro milioni di fan.


Al di là della speciale personalizzazione, MINI Aceman resta un concept importante per il brand in quanto rappresenta la visione aziendale per il mondo elettrico. É un anticipo di ciò che ci attende nel futuro: l'auto è un crossover elettrico di segmento B e debutterà ufficialmente nel 2024.

MINI è pronta infine a far debuttare il MINIverse, metaverso in cui la comunità di appassionati del marchio potrà "scoprire la nuova concept divertendosi".


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aiitu kurosawa

Sempre piů ridicoli…

Ginomoscerino

e per questa collaborazione quanto la faranno pagare? 50-60k€?

ACTARUS
Matteo

Davvero, non c’era bisogno di farci un articolo…..

Antsm90

Ma di pokčmon quindi ha solo la lucetta sotto la portiera e lo sfondo nell'infotainment?

Diabolik82!

almeno facessero quelle fi.he come la versione Diabolik o Dylan Dog...

Pane Fresco

Ammazza che cacata di interni, tema Pokemon a parte. Gli esterni non mi piacciono ma oggettivamente non sono ributtanti, l'interno e' demenziale.

Buildmydream

Aspetto la Topolino edition

Lukinho

Dopo un tamponamento ti fa la Fatality

sailand

Pietŕ!

Nick126

Piů che edizione speciale direi una tema per il software

Watta

speravo nella Mortal Kombat edition

Auto

Cupra Born eBoost 231 CV: č lei l'elettrica piů bella del reame VAG? Prova e video

Auto

Mild Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid: le differenze spiegate bene!

Auto

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non č un male) | Video

Auto

Auto Plug-in: come funziona la tecnologia PHEV e cosa significa ibrida ricaricabile