MINI 3 e 5 porte: arriva la versione speciale Camden Edition

03 Marzo 2021 0

Poche settimane fa, MINI aveva presentato il restyling delle MINI 3 Porte, MINI 5 Porte e MINI Cabrio evidenziando che con il loro arrivo avrebbe introdotto una nuova struttura di prodotto, volta a semplificare l’offerta di allestimenti e optional. Il marchio inglese ha, adesso, fatto maggiore chiarezza sugli allestimenti ed ha annunciato anche la versione speciale MINI Camden Edition. Vediamo tutti i dettagli.

ALLESTIMENTI

Le MINI saranno proposte negli allestimenti Essential, Classic e Yours. Il primo è quello base, su cui le possibilità di personalizzazione e configurazione rimangono limitate all’equipaggiamento di serie e all’aggiunta di soli elementi funzionali attraverso la selezione di Pacchetti e optional singoli. La seconda versione offre più svariate scelte di colori, cerchi, superfici interne e sedili. Inoltre, propone un equipaggiamento di serie più ricco.

Infine, l'allestimento Yours permette di dare alla vettura un tocco di eleganza in più grazie ai loghi MINI Yours, ai cerchi da 18 pollici MINI Yours British Spoke o a quelli da 17 pollici Roulette Spoke per la MINI Cooper SE. Di serie spiccano pure i sedili sportivi MINI Yours Leather Lounge Carbon Black, il volante in nappa con il logo MINI Yours, il rivestimento del tetto in antracite, i tappetini MINI Yours e la superficie interna nella nuova versione MINI Yours Aluminium.

Per chi vuole ancora più sportività, le nuove MINI sono disponibili pure con l'allestimento John Cooper Works che può essere richiesto su tutti i modelli ad eccezione delle MINI One e della MINI Cooper SE. Troviamo il kit aerodinamico John Cooper Works abbinato ai cerchi da 17 pollici Track Spoke Black o a quelli da 18 pollici Circuit Spoke per i modelli MINI John Cooper Works e MINI John Cooper Works Cabrio.

Parte della dotazione pure le sospensioni adattive, i sedili sportivi John Cooper Works nella combinazione Dinamica/pelle Carbon Black, il volante in nappa con il logo John Cooper Works, la superficie interna in Piano Black, i listelli battitacco John Cooper Works, il rivestimento del tetto color antracite e i pedali in acciaio inossidabile.

MINI CAMDEN EDITION

Con il restyling arriva pure la nuova versione speciale MINI Camden Edition che si caratterizza per offrire alcuni dettagli estetici esclusivi. Il nome "Camden" è un riferimento al quartiere trendy di Londra ed è riportato in prossimità del Side Scuttle, sul battitacco e sulla plancia anteriore destra. Di serie troviamo cerchi Victory Spoke Black da 16 pollici, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore, Cruise Control, MINI Connected Navigation e personalizzazione Camden Edition.

Questa versione è disponibile per le MINI 3 porte e MINI 5 porte, nelle motorizzazioni One e Cooper, con un prezzo a partire da 22.400 euro per la MINI One 3 porte.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Twingo Electric: la mia prima esperienza con un'auto elettrica | Video

Auto

Aumento benzina e diesel: quanto costa fare un pieno oggi | Video

Auto

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Auto

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video