Mini John Cooper Works: arriva il GP Pack
Mini ha annunciato il GP Pack che permetterà di dare maggiore sportività al modello John Cooper Works; sarà disponibile nel corso del mese di luglio.

Mini ha annunciato la disponibilità del GP Pack per la sua John Cooper Works che permette di dare un tocco di sportività in più all'auto ispirandosi al design dell'edizione limitata John Cooper Works GP. Si tratta quindi di una serie di accessori specifici che saranno a disposizione a partire dal mese di luglio 2020.
Esternamente spicca il contrasto tra i colori Melting Silver metallizzato per il tetto e Racing Grey metallizzato per la carrozzeria. I cerchi in lega leggera da 18 pollici sono impreziositi dal logo "GP". Il GP Pack include pure i fari anteriori e posteriori in Piano Black, il logo Mini nero sul cofano e sul portellone, i sedili sportivi con il logo "GP", il nuovo volante in pelle con cuciture rosse e i tappetini sempre con il logo "GP".
Gli acquirenti potranno poi attingere da un ampio catalogo di accessori che permettono di enfatizzare ancora di più l'anima sportiva del modello. Sul fronte della meccanica, invece, nulla cambia. Mini John Cooper Works dispone sempre di 231 CV (170 kW).