Brabus svela la collezione 2025: lusso e sportività su base Mercedes Classe G
Mercedes-AMG G 63: nuove varianti Brabus 800 Superblack, Mean Green e Deep Blue
Brabus ha presentando tre inedite interpretazioni della Mercedes Classe G durante l'evento Brabus Signature Night. La Collection 2025 si arricchisce con le varianti 800 Superblack, Mean Green e Deep Blue, tre versioni basate sulla Mercedes-AMG G 63.
Il preparatore tedesco ha svelato due diverse declinazioni del nuovo concept Widestar. La prima versione, presentata con il debutto mondiale della Mean Green, sfoggia una carrozzeria in poliuretano premium impreziosita da inserti selezionati in fibra di carbonio a vista, pensata per chi cerca l'esclusività senza compromessi.
Il frontale si distingue per un grembiule Widestar dalle linee taglienti, caratterizzato da ampie prese d'aria e uno spoiler anteriore in carbonio. L'identità Brabus si manifesta attraverso elementi distintivi come il Powerdome in carbonio sul cofano, la cornice della calandra dello stesso materiale, i parafanghi allargati Widestar e l'innovativa barra LED sul tetto, anch'essa in fibra di carbonio.
PIU’ MUSCOLI
Le fiancate sfoggiano parafanghi maggiorati con illuminazione LED integrata per le pedane laterali, mentre gli specchietti retrovisori in carbonio completano il profilo muscolare del veicolo.
Il posteriore non è da meno, presentando una serie di elementi Widestar caratteristici, tra cui dettagli in carbonio sui parafanghi posteriori, sul paraurti e sul copriruota di scorta, tutti impreziositi dal logo Brabus in rilievo. A coronare il tutto, un inedito spoiler posteriore che bilancia prestazioni aerodinamiche e presenza scenica.
PERSONALIZZAZIONE AL TOP
La seconda variante del concept Widestar , presentata sulle versioni 800 Superblack e Deep Blue, spinge ancora più in là il concetto di esclusività. Questa interpretazione, riservata alle conversioni Brabus Masterpiece, si distingue per l'utilizzo estensivo della fibra di carbonio su tutti gli elementi della carrozzeria, mantenendo invariate le caratteristiche aerodinamiche della prima versione.
Il programma di personalizzazione per la Serie W 465 si completa con una vasta gamma di cerchi in lega Brabus disponibili in diverse finiture e design, componenti performance di livello e possibilità pressoché infinite per la personalizzazione degli interni di questo iconico fuoristrada.