Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+, arriva la versione speciale "Limited Edition"
Motore da 421 CV e trazione integrale. Ancora nessuna informazione per il mercato italiano.

Mercedes-AMG ha annunciato una versione speciale chiamata "Limited Edition" della sua sportiva AMG A 45 S 4MATIC+. Sul mercato arriverà nel corso del mese di aprile e rimarrà disponibile fino alla fine dell'anno. La casa automobilistica tedesca fa sapere che in Germania costerà 14.280 euro in più rispetto al costo base. Per il mercato italiano non ci sono ancora informazioni precise sulla disponibilità di questo modello speciale. Ricordiamo solo che in Italia, AMG A 45 S 4MATIC+ parte da 69.389,80 euro.
DESIGN E MOTORE
Mercedes-AMG A 45 S 4MATIC+ Limited Editon si caratterizza per la particolare colorazione "AMG green hell magno" fino ad ora non disponibile per la Classe A. AMG ha poi applicato anche una selezione di grafiche colorate sulla carrozzeria. Sulle portiere troviamo la scritta "A 45 S", mentre sul cofano motore è presente il logo AMG. Presenti anche bordi gialli sulle appendici aerodinamiche.
La "Limited Edition" monta cerchi forgiati AMG da 19 pollici in nero opaco con dettagli in colore giallo che riprendono quelli lungo la carrozzeria. Invece, le pinze dei freni sono di colore nero lucido con la scritta AMG in bianco. Di serie, questo modello dispone anche dei pacchetti AMG Night Package, AMG Night Package II e AMG Aerodynamics Package che permettono alla sportiva di disporre di finiture esterne nero lucido, vetri oscurati e appendici aerodinamiche aggiuntive come l'ala fissa posteriore.
Per quanto riguarda l'abitacolo, i sedili Performance AMG sono rivestiti in nero con una combinazione di pelle sintetica ARTICO e microfibra MICROCUT e si caratterizzano per disporre di cuciture gialle a contrasto che troviamo anche sui pannelli delle porte e sul cruscotto.
Il contrasto nero/giallo lo troviamo pure sul volante Performance AMG in pelle/microfibra MICROCUT. Completano la dotazione di questa Limited Edition i battitacco illuminati con logo AMG giallo e i tappetini personalizzati. Nessun cambiamento per la meccanica. Dunque, abbiamo sempre la trazione integrale e il 4 cilindri turbo di 2 litri di cilindrata da 421 CV. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi.