Mercedes Classe E, video spia della nuova versione All-Terrain
La station wagon sarà proposta ancora una volta in versione rialzata con un look off-road

La nuova generazione della Mercedes Classe E ha fatto il suo debutto nell'aprile 2023, introducendo diverse novità. Adesso che la berlina è stata ufficialmente lanciata, il costruttore tedesco sta lavorando sulle altre versioni della Classe E, come la station wagon. A quanto pare, anche la nuova Classe E sarà proposta nella particolare variante All-Terrain che si caratterizza per un look che richiama il mondo dell'off-road.
Adesso, un muletto della versione All-Terrain è stato spiato durante una sessione di test su strada. Grazie ad un video spia di walkoARTvideos possiamo dare uno sguardo a questo modello.
La vettura appare ancora camuffata con pellicole che ricoprono buona parte della carrozzeria per impedire di poter vedere i dettagli del design. Possiamo, comunque, osservare alcune cose interessanti. Il frontale, ovviamente, riprenderà quello della nuova Classe E, anche se per questo specifico modello è possibile che Mercedes introduca una mascherina dedicata oltre ad una serie di dettagli pensati per enfatizzare il look off-road.
Possiamo notare anche passaruota specifici che sul modello di serie probabilmente saranno di colore nero a contrasto per rimarcare ancora una volta la natura della vettura. Il video non mostra gli interni. Tuttavia, anche la versione All-Terrain potrà contare su tutte le novità tecnologiche che sono arrivate con la berlina.
Per quanto riguarda, invece, la meccanica, l'auto disporrà di una specifica taratura delle sospensioni AirMatic e di un'altezza da terra leggermente più elevata. Non mancheranno nemmeno nuove modalità di guida specifiche per l'off-road. Ci sarà anche la trazione integrale. Sul fronte dei motori, arriveranno le unità che Mercedes ha introdotto con la nuova generazione della Classe E. Questo modello dovrebbe essere presentato tra la fine del 2023 e l'inizio del 2024. Non rimane, quindi, che attendere novità sul debutto delle nuove varianti della nuova generazione della Mercedes Classe E.
[Video: walkoARTvideos]