Cerca

Mercedes Classe E Coupé e Cabrio: il restyling debutterà il 27 maggio

Il 27 maggio Mercedes presenterà il restyling delle Classe E Coupé e Cabrio; le novità maggiori sono già state viste all'interno del facelift della berlina.

Mercedes Classe E Coupé e Cabrio: il restyling debutterà il 27 maggio
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 19 mag 2020

Il prossimo 27 di maggio Mercedes toglierà i veli sulle versioni restyling delle Classe E Coupé e Cabrio. La presentazione della berlina e della wagon si era già tenuta durante lo scorso mese di marzo. Tra circa una settimana, il costruttore tedesco annuncerà ufficialmente anche il resto della gamma. Ovviamente non si terrà alcun evento fisico visto il periodo. Il marchio sfrutterà, infatti, i canali digitali per svelare questi nuovi modelli.

Non ci dovrebbero essere particolari sorprese. A livello di contenuti, le principali novità si sono già viste all'interno del restyling della berlina. Dunque, spazio al sistema infotainment MBUX e ai nuovi sistemi ADAS. Anche sul fronte del design i modelli Coupé e Cabrio dovrebbero proporre quanto visto nel recente facelift della berlina con i piccoli distingui del caso. Per quanto riguarda le motorizzazioni, si sa già che la Coupé sarà proposta nella variante AMG E 53 4Matic+ dotata di un 6 cilindri in linea di 3 litri di cilindrata da 435 CV.

Non rimane che avere ancora un po' di pazienza per scoprire tutte le novità del costruttore tedesco.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento