Cerca

McLaren Senna Ride-On: arriva la nuova supercar... per i più piccoli

McLaren lancia un modello elettrico della supercar Senna: è quello pensato per i bambini. Ed è possibile acquistarlo anche in Italia: ecco caratteristiche e prezzo.

McLaren Senna Ride-On: arriva la nuova supercar... per i più piccoli
Vai ai commenti 33
Manuel Micaletto
Manuel Micaletto
Pubblicato il 18 ago 2020

La McLaren Senna è uno dei diamanti della scuderia britannica: svelata nel 2018, oggi possiamo ammirarla in una nuova versione. Anzi, sarebbe più corretto dire in un nuovo formato: perché la McLaren Senna "Ride-On" è una versione mini della supercar originale, pensata per far felice i più piccoli (tra i 3 e i 6 anni).

Le vetture elettriche dedicate ai bambini sono uno dei regali più ambiti sotto Natale: non solo sono delle riproduzioni in scala particolarmente grandi e dettagliate dei bolidi, ma sono addirittura funzionanti. A rendere più credibile l'esperienza, dove non possono arrivare le prestazioni, ci pensano le portiere diedrali perfettamente funzionanti, i freni e le luci di frenata attive, un sistema di infotainment semplice ma efficace (si può ascoltare la propria musica tramite chiavetta USB o scheda SD) e il tasto start per avviare il motore elettrico che, una volta premuto, è seguito da una registrazione del rombo originale.

La McLaren Senna “Ride-On” è disponibile da subito (presso le concessionarie McLaren e selezionati negozi di giocattoli) in diversi colori autentici: black, Mira orange, Vega blue, Memphis red and white. La versione gialla delle immagini (con dettagli verdi ispirati al casco di Ayrton Senna) sarà in vendita esclusivamente nelle concessionarie McLaren. Anche il prezzo è quello di una supercar in miniatura: 465 euro più IVA

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento