Maserati, la nuova gamma Trofeo sarà presentata il 10 agosto

28 Luglio 2020 0

Segnatevi la data del 10 agosto perché Maserati ha annunciato che presenterà la nuova gamma Trofeo. Questo speciale allestimento sarà disponibile per i modelli Ghibli, Quattroporte e Levante. Il Tridente non è sceso nei dettagli ma ha condiviso un'immagine teaser attraverso i social network in cui si vedono chiaramente le 3 nuove autovetture. Il marchio non ha anticipato alcuna specifica tecnica e quindi bisognerà attendere ancora un paio di settimane per scoprire tutti i precisi dettagli.

Il teaser, infatti, permette di intravedere solamente qualche dettaglio del frontale delle autovetture. L'allestimento Trofeo rappresenta l'apice per quanto riguarda le prestazioni. Sarà quindi interessante capire che motore ha scelto di utilizzare Maserati per rendere le sue autovetture ancora più sportive.

C'è da dire che l'annuncio arriva in un momento molto importante per il marchio italiano. Il Tridente, infatti, sta lavorando molto per il suo rilancio e da poco ha presentato la nuova Ghibli Hybrid, un modello che rappresenta il punto di partenza del suo processo di elettrificazione. A settembre, inoltre, sarà presentata la MC20, una supersportiva che segnerà il ritorno di Maserati nel mondo delle competizioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tesla Model Y: quella da battere, ma i difetti esistono | Recensione, video e VS Model 3

Auto

Citroen C3 Aircross 2021: piccola ma pratica, nuova ma sente il peso degli anni

Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog