
10 Agosto 2020
Segnatevi la data del 10 agosto perché Maserati ha annunciato che presenterà la nuova gamma Trofeo. Questo speciale allestimento sarà disponibile per i modelli Ghibli, Quattroporte e Levante. Il Tridente non è sceso nei dettagli ma ha condiviso un'immagine teaser attraverso i social network in cui si vedono chiaramente le 3 nuove autovetture. Il marchio non ha anticipato alcuna specifica tecnica e quindi bisognerà attendere ancora un paio di settimane per scoprire tutti i precisi dettagli.
Il teaser, infatti, permette di intravedere solamente qualche dettaglio del frontale delle autovetture. L'allestimento Trofeo rappresenta l'apice per quanto riguarda le prestazioni. Sarà quindi interessante capire che motore ha scelto di utilizzare Maserati per rendere le sue autovetture ancora più sportive.
C'è da dire che l'annuncio arriva in un momento molto importante per il marchio italiano. Il Tridente, infatti, sta lavorando molto per il suo rilancio e da poco ha presentato la nuova Ghibli Hybrid, un modello che rappresenta il punto di partenza del suo processo di elettrificazione. A settembre, inoltre, sarà presentata la MC20, una supersportiva che segnerà il ritorno di Maserati nel mondo delle competizioni.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti