
Auto 30 Mar
Lexus ha annunciato di aver aperto le prenotazioni per la sua nuova NX che è stata presentata ufficialmente solo da pochi giorni. Tutti gli interessati che volessero essere tra i primi a mettere le mani su questo nuovo SUV compatto ibrido potranno approfittare di un nuovo servizio di prenotazione tutto online.
Tutto è molto semplice. Sino al prossimo 9 di settembre, i clienti dovranno registrarsi presso una pagina dedicata del sito Lexus e lasciare una caparra di 300 euro, scegliendo poi, il modello desiderato. Si potrà, infatti, prenotare sia la Lexus NX 450h+ con powertrain Plug-in da 306 CV (225 kW) e sia la Lexus NX 350h con powertrain Full Hybrid da 242 CV (178 kW). L'ordine vero e proprio si dovrà confermare a settembre quando i clienti saranno ricontattati dalle concessionarie scelte.
La caparra è rimborsabile nel caso si cambiasse idea. Tutti coloro che prenoteranno la nuova NX attraverso questa modalità potranno beneficiare di importanti vantaggi. Infatti, i clienti potranno scegliere tra due pacchetti di accessori a prezzi scontati.
Entrambi possono essere acquistati al prezzo promozionale di 500 euro al posto di, rispettivamente, 3.400 euro e 2.500 euro. Questi pacchetti possono essere comprati singolarmente o insieme. I vantaggi prevedono anche, in caso di acquisto con finanziamento Pay x Drive, un tasso promozionale e il blocco del valore dell’usato al momento della stipula del contratto. Il lancio per il mercato europeo della nuova NX è atteso nell'ultimo trimestre del 2021. I prezzi italiani non sono ancora stati comunicati.
Commenti