Cerca

Land Rover Defender Days 2020: il lancio è virtuale

Land Rover ha organizzato il lancio digitale della nuova Defender; dal 16 luglio sarà disponibile online una piattaforma in cui si potranno trovare molti contenuti dedicati a questo modello.

Land Rover Defender Days 2020: il lancio è virtuale
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 14 lug 2020

La nuova Land Rover Defender è già disponibile da un po' di tempo all'interno delle concessionarie. Il nuovo modello è arrivato in un momento storico molto complicato con l'emergenza sanitaria che ha rivoluzionato il modo con cui le persone interagiscono tra di loro. Anche il mondo dell'auto è stato duramente toccato dalle conseguenze della diffusione del virus e, per questo, i costruttori stanno accelerando la loro trasformazione digitale per poter comunque avvicinare i clienti offrendo una serie di servizi digitalizzati.

Land Rover intende permettere a tutti di conoscere la sua nuova vettura e ha deciso di organizzare un lancio virtuale attraverso una piattaforma digitale. Dal 16 luglio sarà live un HUB che diventerà un grande contenitore di contributi multimediali riguardanti la Defender, dove sarà possibile trovare tante informazioni, interviste e curiosità.

Questo HUB accompagnerà tutti coloro che vorranno seguirne online i contenuti, dal 16 luglio fino a tutto settembre 2020. Il lancio si terrà alle ore 16 e sarà proposto in streaming un vero e proprio filmato che raccoglierà, in formato di pillola, tutti i contributi che hanno creato l’universo Defender. I contenuti potranno, poi, essere approfonditi nelle diverse pagine dedicate.

Per gli interessati, la piattaforma defenderdays.it rappresenta una grande opportunità per scoprire molti dei segreti della Defender e del marchio inglese. La nuova autovettura, si ricorda, può essere acquistata in Italia con prezzi a partire da 51.400 euro (Defender 90) e da 57.400 euro (Defender 110).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento