Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lamborghini, per i suoi 60 anni svela tre Huracán in edizione limitata

17 Aprile 2023 0

Per celebrare i suoi 60 anni, il 21 aprile alla Milano Design Week, Lamborghini presenterà un’edizione limitata dedicata a Huracán STO, Huracán Tecnica e Huracán EVO Spyder. Ogni modello sarà prodotto in 60 esemplari e offerto in due configurazioni differenti, utilizzando alcuni colori della tradizione Lamborghini con l’aggiunta di livree dedicate disegnate dal Centro Stile Lamborghini. Inoltre, ogni vettura disporrà di una targhetta a vista “1 di 60” in carbonio e del logo “60°” verniciato sulle portiere e ricamato sui sedili.

LE SERIE SPECIALI

Huracán STO, Super Trofeo Omologata, dispone di un V10 da 640 CV e in questa 60 Anniversario Edition è offerta in due versioni, che ne enfatizzano il carattere sportivo grazie ad una combinazione di tinte tono su tono. La prima è caratterizzata da tonalità blu, con la carrozzeria in Blu Aegeus impreziosita da elementi in Blu Astraeus abbinabili al carbonio a vista con finitura in Blu Mira. L’abitacolo presenta una combinazione di Alcantara in Nero Cosmus e Grigio Octans, dettagli in Nero Ade e ricami in Blu Amon a contrasto. La seconda versione presenta una carrozzeria in Grigio Telesto e Nero Noctis combinata al carbonio a vista, mentre nell’abitacolo in Alcantara Nero Cosmus e Grigio Octans spiccano le cuciture e i dettagli in pelle in Rosso Alala. Parte della dotazione di serie anche cerchi Hek in alluminio forgiato da 20 pollici in finitura nero opaco.

Abbiamo, poi, Huracán Tecnica i cui 60 esemplari di questa serie speciale potranno essere configurati in due versioni. La prima presenta una carrozzeria in Grigio Telesto su cui spiccano dettagli in Nero Noctis e Rosso Mars; contrasto ripreso nell’abitacolo con Alcantara Nero Ade e dettagli in Rosso Alala. La seconda versione presenta una carrozzeria Bianco Asopo arricchita dalle linee in Verde Viper, colore riproposto negli interni in Alcantara Nero Ade. Entrambe le versioni speciali si caratterizzano per i cerchi Damiso shiny black da 20 pollici e pinze freno rosse.

Infine, EVO Spyder può essere configurata con carrozzeria Blu Le Mans e dettagli Bianco Isi a contrasto. Stesso schema utilizzato per l’abitacolo in Alcantara Nero Ade su cui spiccano i ricami in Blu Amon e cordature in Bianco Leda. In alternativa è disponibile la carrozzeria Verde Viper abbinata al Bianco Isi e a un abitacolo dove l’Alcantara Nero Ade si sposa al Rosso Alala e al Bianco Leda. Entrambe le versioni speciali sono equipaggiate con cerchi Damiso shiny black da 20 pollici.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Motorsport

Formula 1: ufficiale, Lewis Hamilton in Ferrari dal 2025

Auto

Hyundai Kona Electric (2024): prova consumi d'inverno e ricarica rapida | Video

Auto

MG4: prova su strada, consumi reali e quale versione scegliere | Video

Economia e mercato

PETRONAS, intervista a James Mark: il futuro parte da Torino