
21 Luglio 2020
Lamborghini terrà domani, 8 luglio, la presentazione di un nuovo modello di cui, al momento, non si sa quasi nulla di certo. Il costruttore ha, però, condiviso una serie di immagine teaser interessanti che permetterebbero di ipotizzare che l'oggetto dell'annuncio sia una nuova variante della sportiva Sián FKP 37.
Si tratta del primo modello sportivo ibrido del costruttore dotato di un supercondensatore. Le prestazioni sono notevoli grazie alla potenza complessiva di 819 CV (602 kW). La velocità massima è superiore ai 350 Km/h. L'accelerazione da 0 a 100 Km/h, invece, richiede appena 2,8 secondi. I particolari che emergono dalle foto come i gruppi ottimi posteriori, farebbero, dunque, pensare che si tratti di questo modello, probabilmente in stile Roadster.
The future is here, and it is unlike anything the world may have seen before. Get ready to witness the official unveiling of our latest creation at 6 PM CEST on July 8th, 2020 on https://t.co/4SLPw939p1, and our YouTube channel.#Lamborghini #AheadofItsTime pic.twitter.com/5yEXz5a3Ye
— Lamborghini (@Lamborghini) July 4, 2020
Se davvero si trattasse della Sián, sarebbero confermate alcune indiscrezioni degli ultimi tempi che davano Lamborghini impegnata a sviluppare una nuova versione della sua sportiva. Ovviamente queste ipotesi vanno sempre prese con le dovute cautele. Fortunatamente, alla presentazione manca davvero molto poco. Domani sera sarà possibile saperne molto di più.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing coś | HDrewind 10
Commenti