Lamborghini, nuovi teaser del misterioso modello | Variante della Sián FKP 37?

07 Luglio 2020 0

Lamborghini terrà domani, 8 luglio, la presentazione di un nuovo modello di cui, al momento, non si sa quasi nulla di certo. Il costruttore ha, però, condiviso una serie di immagine teaser interessanti che permetterebbero di ipotizzare che l'oggetto dell'annuncio sia una nuova variante della sportiva Sián FKP 37.

Si tratta del primo modello sportivo ibrido del costruttore dotato di un supercondensatore. Le prestazioni sono notevoli grazie alla potenza complessiva di 819 CV (602 kW). La velocità massima è superiore ai 350 Km/h. L'accelerazione da 0 a 100 Km/h, invece, richiede appena 2,8 secondi. I particolari che emergono dalle foto come i gruppi ottimi posteriori, farebbero, dunque, pensare che si tratti di questo modello, probabilmente in stile Roadster.

Se davvero si trattasse della Sián, sarebbero confermate alcune indiscrezioni degli ultimi tempi che davano Lamborghini impegnata a sviluppare una nuova versione della sua sportiva. Ovviamente queste ipotesi vanno sempre prese con le dovute cautele. Fortunatamente, alla presentazione manca davvero molto poco. Domani sera sarà possibile saperne molto di più.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren