Kia Niro, arrivano due nuove versioni bicolor prenotabili solo online

22 Luglio 2022 12

In occasione dell'arrivo sul mercato italiano della nuova generazione della Kia Niro, la casa automobilistica coreana ha deciso di introdurre due versioni speciali della sua nuova vettura, entrambe con colorazioni bicolor. La particolarità è che questi modelli potranno essere prenotati esclusivamente online attraverso il sito ufficiale di Kia Italia, entrando nella sezione "Prenota la tua Kia". Scopriamo i dettagli.

SOLO ONLINE

Per chi preferisce la motorizzazione 100% elettrica c'è la Niro EV Evolution Bicolor in livrea Mineral Blue enfatizzata da due fasce laterali High Glossy Black e con montante posteriore in Aurora Black Pearl. Per chi vuole il crossover nelle versioni con powertrain ibridi, abbiamo le varianti HEV e PHEV Evolution Bicolor con livrea Snow White Pearl, fasce laterali High Glossy Black e montante posteriore Steel Grey.

Come accennato all'inizio, le "Niro Online Edition" possono essere prenotate esclusivamente sulla piattaforma "Prenota la tua Kia". Come funziona? Una volta selezionata la versione speciale preferita, il cliente ha 2 giorni di tempo per recarsi presso il concessionario e finalizzare l’acquisto.

Tutti coloro che decideranno di prenotare online la nuova Kia Niro PHEV, riceveranno un voucher di ricarica KiaCharge del valore di 200 euro utilizzabile presso la rete di ricarica in Italia.

Prenota la tua Kia, lanciata nel febbraio 2021, rende possibile individuare e selezionare il modello preferito tra quelli disponibili online e, con un semplice click, prenotare la visita in Concessionaria per finalizzarne l’acquisto. Il sito ospita offerte pubblicate dall’intera rete vendita autorizzata Kia, relative a numerosi modelli della gamma, alcuni dei quali subito disponibili in pronta consegna. Inserendo il proprio CAP di residenza è immediatamente individuabile l’offerta pubblicata dal Concessionario più vicino: l’esperienza d’acquisto del cliente, pertanto, inizia online ma termina presso la rete di Concessionari autorizzati.

VIDEO

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phoneshock a 548 euro oppure da eBay a 619 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marcy9487

È il nome del servizio che è stato appunto lanciato nel 2021.

Yuri85zoo

può essere che l'articolo sia stato corretto in corsa? dubito di aver fatto una tale svista

Alessandro De Filippo
MatitaNera

Niro Robert de

dicolamiasisi

c'è qualcuno a cui piace bicolor?

checo79

Non te lo danno c è scritto

Fabrizio

L'ho vista in concessionaria e non è male come estetica. Le versioni bicolor però se le potevano risparmiare, sono oscene

ACTARUS

La vorrei Niro corvino

IceMatrix

On line è possibile anche cambiare il volante che è orrendo :X

T. P.

ottimo! :)

Yuri85zoo

chi prende la HEV che se ne fa del voucher? ci ricarica il telefono?

Antsm90

Bello il blu dell'immagine di apertura, chissà se esiste anche NON bicolore

Auto

Mercedes C300 e, una wagon ibrida plug-in come si deve | Recensione e Video

Auto

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Guide

Guida all'acquisto di una bici elettrica da città, cosa guardare, quanto spendere e come non farsi fregare | Video

Auto

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video