Bonus Green Friday Jeep, fino a 7.000 euro di vantaggi per le 4xe in pronta consegna
Nuova promozione per le Jeep Plug-in in pronta consegna.

Con l'avvicinarsi del Black Friday 2021, Jeep ha deciso di lanciare l'iniziativa "Bonus Green Friday" dedicata alla sua gamma ibrida Plug-in. A partire dalla giornata di oggi e per tutto il mese di novembre, grazie al finanziamento di FCA Bank e al Bonus Green Friday, sarà possibile ottenere sino a 7.000 euro di vantaggi sulla gamma Jeep 4xe plug-in hybrid in pronta consegna. Ma non è finita qui perché la casa automobilistica del Gruppo Stellantis includerà anche un anno di ricarica pubblica e WallBox per la ricarica privata.
Infatti, grazie alla partnership con Free2Move eSolutions, Jeep mette a disposizione dei clienti diversi pacchetti per la ricarica pubblica, e diverse tipologie di WallBox per ricaricare da casa. L'iniziativa tocca da vicino i modelli Renegade, Compass e Wrangler 4xe che dispongono di un powertrain ibrido Plug-in. Per esempio, la Jeep Wrangler 4xe, grazie al motore elettrico, può viaggiare a quattro ruote motrici ad emissioni zero fino a circa 50 km nel ciclo urbano WLTP. Dispone di 380 CV di potenza massima combinata con una coppia di 637 Nm.
Un powertrain che garantisce una guida in off-road in totale sicurezza. Compass e Renegade 4xe sono, invece, i modelli Plug-in più venduti sul mercato italiano. L'iniziativa Bonus Green Friday deve essere vista anche come un modo per Jeep di spingere i suoi clienti verso una mobilità maggiormente sostenibile. La promozione, si ricorda ancora una volta, vale solo per le vetture in pronta consegna nelle concessionarie. Non riguarda, dunque, i nuovi ordini.
Maggiori informazioni su prezzi e vantaggi si possono avere recandosi nelle concessionarie del marchio Jeep.