Cerca

Jeep Wrangler Recon: serie speciale per gli amanti del fuoristrada

Jeep Wrangler Recon è una versione speciale che si mette in luce per offrire un equipaggiamento specifico per la guida in fuoristrada.

Jeep Wrangler Recon: serie speciale per gli amanti del fuoristrada
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 set 2020

Debutta ufficialmente la serie speciale Jeep Wrangler Recon caratterizzata da un equipaggiamento specifico per la guida in fuoristrada. Sarà disponibile dal 16 settembre, nella versione due e quattro porte.

PER CHI AMA IL FUORISTRADA

Questo speciale modello si basa sull’allestimento Rubicon, il modello più estremo della gamma Wrangler. Le novità riguardano la presenza di alcuni elementi che vanno ad esaltare le capacità da fuoristrada del veicolo. La dotazione di serie prevede i fari anteriori e posteriori full LED, la decalcomania nera opaca sulle prese d’aria dei parafanghi e sulla parte centrale del cofano, gli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici bicolore e lo speciale badge "Recon" laterale.

Inoltre, la Wrangler Recon si caratterizza pure per le rock rails Moab heavy-duty, la griglia nera lucida con inserti e cornici dei fari grigi. Tutti elementi che contribuiscono a dare un look maggiormente aggressivo. Inoltre, gli esterni della nuova Wrangler Rubicon Recon presentano di serie il nuovo portellone rinforzato. Parlando degli interni, questo modello offre la Jeep Trail Bag, le cinture di sicurezza rosse e le imbottiture dei sedili rivestite in poliuretano con cuciture rosse a contrasto.

A livello di tecnologia, invece, la Wrangler Recon dispone del sistema Uconnect 8,4” NAV con Apple CarPlay e Android Auto, per effettuare chiamate, navigare e inviare messaggi senza dover mai spostare le mani dal volante. Sul fronte tecnico, il veicolo è stato progettato per affrontare i percorsi più difficili e quindi si caratterizza per la presenza di assali anteriori e posteriori Dana heavy-duty di ultima generazione, ai quali viene inviata potenza attraverso una scatola di rinvio Rock-Trac con rapporto di riduzione "4-Low" di 4:1.

Presenti, inoltre, il bloccaggio dei differenziali, la barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico e gli pneumatici Mud-Terrain da 32 pollici, per garantire il massimo livello in termini di capacità 4×4. Wrangler Rubicon Recon monta un motore diesel MultiJet II da 2,2 litri e 200 CV (147 kW) di potenza abbinato a un cambio automatico a otto marce.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento