Jaguar XF protagonista di un inseguimento per celebrare l'uscita di No Time To Die

29 Settembre 2021 0

Per celebrare l’anteprima del nuovo film No Time To Die con protagonista James Bond, la Jaguar XF è stata coinvolta in un inseguimento tra le vie di Londra. Al volante Mitch Evans, pilota del team di Formula E Jaguar Racing. L'azione che il marchio inglese ha condiviso all'interno del suo canale YouTube, si è svolta tra alcuni dei monumenti più noti della città come The Shard, Tower Bridge, il City Hall e il Millennium Bridge.

Mitch, al volante di una XF R-Dynamic HSE Santorini Black, non sa di essere inseguito dalla free runner e atleta di Parkour Lynn Jung. Il motivo di tutto ciò? Mitch ha inconsapevolmente fatto cadere i suoi biglietti per la proiezione e Lynn è determinata a far sì che la sua attesa per vedere No Time To Die termini il prima possibile.

Il tutto si è svolto in 9 km con l'inseguimento che è partito da Laffone Street, vicino a Tower Bridge con Lynn Jung che prova a raggiungere a piedi Mitch Evans per riportargli i biglietti persi. Durante la corsa, Lynn sarà protagoniste di salti, capriole ed acrobazie nel tentativo di raggiungere il pilota di Formula E che si sta godendo il confort della sua Jaguar XF.

L’azione si conclude nella famosa Baker Street di Londra, dove i biglietti vengono restituiti a Mitch, che può finalmente godersi la visione di No Time to Die.

Durante la corsa attraverso la città, i fan di 007 riconosceranno sicuramente alcune “protagoniste” familiari, tra cui una XF crivellata di colpi di No Time to Die così come alcuni famosi modelli Jaguar apparsi nelle altre pellicole, tra cui la C-X75 vista in Spectre (2015) e la XKR Convertibile vista in Die Another Day (2002).

Il nuovo film della spia più famosa del cinema uscirà domani, 30 settembre, anche in Italia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio

Articolo

Decreto Infrastrutture, le principali novità per il Codice della strada | Video

Elettriche

Hyundai Bluelink, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kona Electric