Jaguar estende la garanzia a 5 anni a tutti i suoi modelli
Ogni nuova Jaguar avrà di serie una garanzia di 5 anni o 150.000 Km

Jaguar ha annunciato un'importante novità che va a toccare tutti i suoi modelli. A partire da questo mese di settembre, il costruttore inglese ha deciso di allungare la garanzia a 5 anni o 150 mila km. Più nello specifico, la nuova garanzia si applica su tutta la sua gamma Jaguar, compresa la I-PACE completamente elettrica e tutte le mild o ibride plug-in e va a coprire tutte le riparazioni o le sostituzioni per difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione, secondo le norme della garanzia.
Per i clienti della casa automobilistica si tratta di una novità importante visto che potranno disporre per più tempo della massima tranquillità in caso di guasto alla loro vettura. Inoltre, permetterà di garantire un valore residuo dell’auto più elevato nel tempo. Vantaggi anche per i rivenditori. In un periodo storico in cui la scontistica di base è stata ridotta, l’aumento della garanzia a 5 anni rappresenta un valido strumento anche per la Rete di vendita.
Ma non è finita qui. Infatti, Jaguar ha deciso di offrire il nuovo pacchetto Jaguar Care o Jaguar Care+ che aggiunge ulteriori vantaggi ai clienti. Infine, è stata estesa a 5 anni pure la durata dell’abbonamento a InControl Remote, una suite di servizi e applicazioni. InControl funziona esattamente come un tablet e offre informazioni di navigazione precise, connessione e intrattenimento, chiamate al servizio di assistenza quando necessario e altro ancora. Su tutte queste novità, Marco Santucci, CEO di Jaguar Land Rover Italia, ha commentato:
Siamo certi che i nostri veicoli siano costruiti per durare nel tempo, e questo ci dà la sicurezza di offrire cinque anni di garanzia del produttore e cinque anni di abbonamento a InControl Remote con ogni nuova Jaguar. Crediamo nei nostri veicoli e li sosteniamo tutti nel loro valore tecnologico. La strategia Reimagine è stata sviluppata con la volontà di reinterpretare il Modern Luxury in una chiave altamente sostenibile per offrire esperienze “ esclusive “al cliente. Una customer journey sempre più personalizzata per un cliente sempre più esigente.