
Economia e mercato 29 Mar
Grazie alla partnership tra Telepass e Arval Italia, tutti i clienti Telepass Pay da tempo possono sottoscrive un contratto di noleggio a lungo termine in pochi click attraverso l'app scegliendo una delle auto presenti nel catalogo di Arval. Adesso, l'offerta di veicoli a disposizione si allarga con l'arrivo della Hyundai Kona Electric.
Attraverso l’App Telepass Pay è possibile scegliere l’auto desiderata e sottoscrivere un noleggio di 36 mesi con 100.000 Km inclusi comprensivo di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza h24 e soccorso stradale, bollo auto e copertura assicurativa. Nel caso della Kona Electric, è previsto un canone mensile di 259 euro con un anticipo di 4.000 euro.
L'offerta prevede anche la possibilità di stipulare il contratto senza alcun anticipo. In questo caso, però, il prezzo del canone mensile sale a 370 euro. La Hyundai Kona Electric a catalogo è la versione con powertrain da 100 kW e batteria da 39,2 kWh. Tutti gli accessori inclusi si possono trovare sul sito di Telepass all'interno della scheda dedicata di questo modello. Effettuare il noleggio è davvero semplice.
Attraverso l'app si potrà sottoscrivere in modalità paperless il contratto di noleggio. Il veicolo sarà poi consegnato direttamente sotto casa, sia nella grandi città e sia nei piccoli centri urbani. Attraverso l'app si potrà pagare pure il canone mensile. Una volta consegnato il mezzo, per godere dei servizi della piattaforma Telepass Pay, basterà inserire nell'app la targa. L’auto sarà collegata all’App Telepass Pay e a tutti i servizi dell’ecosistema Telepass Pay (incluso il pagamento smart dei parcheggi e il lavaggio dell’auto, ovunque questa sia parcheggiata) per semplificare la mobilità.
Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video
1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno
Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video
Commenti