Hyundai Tucson N Line arriverà nella primavera del 2021: prime immagini teaser

10 Novembre 2020 0

La Hyundai Tucson che è stata rinnovata di recente, sarà il settimo modello in Europa del costruttore coreano a disporre dell'allestimento sportivo N Line che permetterà di donare al SUV un look più dinamico. Questa versione sarà disponibile solamente a partire dalla primavera del 2021. Nel frattempo, il marchio ha voluto svelare le prime immagini teaser della Tucson N Line. Dalle prime foto condivise è possibile vedere alcuni elementi estetici che caratterizzeranno questa versione del SUV.

Il frontale, per esempio, è stato rivisto per renderlo più aggressivo. Posteriormente, invece, spicca un nuovo diffusore. Hyundai fa spere che questo modello disporrà di una selezione di colorazioni esclusive e che ci saranno modifiche anche a livello degli interni. Purtroppo, nulla è stato detto per quanto riguarda la meccanica. Dunque, non ci sono dettagli per quanto riguarda il motore che equipaggerà la futura Tucson N Line.


Per saperne di più bisognerà avere un po' di pazienza. Hyundai ha comunque fatto sapere che ulteriori dettagli saranno svelati in futuro. Dunque, come già fatto con altri suoi modelli, prima del debutto arriveranno maggiori informazioni. Infine, si ricorda che attualmente in Europa il marchio coreano commercializza con l'allestimento N Line anche i10, i20, i30 (nelle tre carrozzerie berlina, Wagon e Fastback) e Kona.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia Sportage: proviamo la rivoluzione coreana sotto forma di SUV | Video

Auto

Recensione Dacia Sandero Streetway TCe 90 CVT, quella automatica | Video

Auto

Recensione Jeep Compass 4xe PHEV: SUV ibrido plug-in a trazione integrale | Video

Auto

Recensione Audi Q2: il restyling della #untaggable. Test 35 TDI 150 CV | Video