Hyundai i10 N Line: partita la produzione in Europa

02 Luglio 2020 0

Hyundai ha comunicato che è iniziata in Europa la produzione della nuova i10 N Line all'interno dello stabilimento Assan Otomotiv Sanayi di Smirne, in Turchia. Sarà disponibile sul mercato europeo a partire da questa estate.

HYUNDAI I10 N LINE

Si tratta del quarto modello Hyundai ad essere equipaggiato con l’allestimento sportivo N Line. Un'auto, dunque, che si mette in luce per la sua anima sportiva enfatizzata da uno specifico design grintoso. Il look, infatti, è caratterizzato da contrasti tra superfici morbide e linee nette. In particolare, il nuovo paraurti e la calandra ridisegnata permettono di far guadagnare all'auto un aspetto maggiormente dinamico.

Internamente, invece, il volante e il cambio caratterizzati dal marchio N, insieme agli anelli delle bocchette di ventilazione rossi e alla pedaliera in metallo, conferiscono all’abitacolo un carattere grintoso e sportivo. Parlando di motori, invece, la Hyundai i10 N Line dispone di un'unità 1.0 litri T-GDI in grado di erogare 100 CV (73 kW) con una coppia di 172 Nm. Andreas-Christoph Hofmann, Vice Presidente Marketing e Prodotto di Hyundai Motor Europe, descrive così questo modello.

Dando a Nuova i10 il suo motore più potente, abbiamo voluto sottolineare come l’allestimento N Line non abbia a che fare solo con il suo nuovo look, ma anche con la dinamicità. Aggiungendo questi elementi sportivi a quella che è una city car già molto sicura e affidabile, abbiamo voluto rendere il suo fascino apprezzabile da una platea ancor più ampia di clienti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren