Nuova Hyundai Elantra: prime immagini teaser

11 Marzo 2020 3

Hyundai ha condiviso le prime immagini della nuova Elantra che sarà svelata ufficialmente tra pochi giorni e precisamente il prossimo 17 marzo all'interno di un evento dedicato ad Hollywood. Questo nuovo modello si caratterizzerà per un look più spigoloso che strizza l'occhio a chi ama le linee sportive. Il costruttore ha utilizzato il nuovo linguaggio di progettazione che chiama "Parametric Dynamics".


La futura nuova Elantra disporrà quindi di un look più sportivo. Tuttavia, anche gli interni sono stati profondamente rivisti per creare un'esperienza tutta incentrata sul guidatore. Da quello che si può intuire dalle prime immagini, il baricentro della console sarà la strumentazione ed il sistema infotainment che fanno parte di un "unico blocco". Il tutto appare espressamente a disposizione del conducente.

Interni che comunque accentuano ancora di più la sportività di questo nuovo modello. Hyundai non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Nessun accenno nemmeno sulle motorizzazioni e sulle eventuali novità tecnologiche. Non rimane che attendere circa una settimana per scoprire cosa il costruttore coreano ha in serbo per i suoi clienti americani. Elantra è un modello molto importante per il costruttore coreano in quanto dal debutto della prima generazione sono stati venduti 13,8 milioni di esemplari.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pablo Escodalbar

Minkia era brutta forte!

Pablo Escodalbar

Almeno e' piu' decente da vedere della Tipo.

MatitaNera

La mitica elantra degli anni '90...

Auto

Fiat 500e elettrica 2020: caratteristiche, prezzi e i preordini | Video

Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica

Eventi

Porsche è sempre più Experience