
13 Agosto 2020
Hyundai ha condiviso le prime immagini della nuova Elantra che sarà svelata ufficialmente tra pochi giorni e precisamente il prossimo 17 marzo all'interno di un evento dedicato ad Hollywood. Questo nuovo modello si caratterizzerà per un look più spigoloso che strizza l'occhio a chi ama le linee sportive. Il costruttore ha utilizzato il nuovo linguaggio di progettazione che chiama "Parametric Dynamics".
La futura nuova Elantra disporrà quindi di un look più sportivo. Tuttavia, anche gli interni sono stati profondamente rivisti per creare un'esperienza tutta incentrata sul guidatore. Da quello che si può intuire dalle prime immagini, il baricentro della console sarà la strumentazione ed il sistema infotainment che fanno parte di un "unico blocco". Il tutto appare espressamente a disposizione del conducente.
Interni che comunque accentuano ancora di più la sportività di questo nuovo modello. Hyundai non ha voluto fornire ulteriori dettagli. Nessun accenno nemmeno sulle motorizzazioni e sulle eventuali novità tecnologiche. Non rimane che attendere circa una settimana per scoprire cosa il costruttore coreano ha in serbo per i suoi clienti americani. Elantra è un modello molto importante per il costruttore coreano in quanto dal debutto della prima generazione sono stati venduti 13,8 milioni di esemplari.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Hyundai IONIQ 5 RWD: prova consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km
Hyundai i30 N: perfettamente versatile. Alla prova l'educata e pepata hot hatch | Video
1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno
Commenti
Minkia era brutta forte!
Almeno e' piu' decente da vedere della Tipo.
La mitica elantra degli anni '90...